JBL LINK AUDIOCONNESSO
Entertainment Featured home Guida 4K/BD/DVD/UHD Notizie

Da Eagle i classici su Blu-ray Ultra HD

Eagle 4K

A partire da settembre Eagle Pictures pubblicherà una nuova collana di classici in edizione Blu-ray Ultra HD. Ampio spazio verrà dato ai titoli Studio Canal

Eagle Pictures ha appena comunicato che, in aggiunta agli “Indimeticabili” e alla “Tombstone collection”, da settembre debutterà una nuova collana, su Blu-ray Ultra HD, dedicata ai classici più famosi di cui la stessa detiene i diritti. Impossibile non pensare quindi al nutrito catalogo di Studio Canal, del quale proprio Eagle detiene l’esclusiva per l’Italia. Ma di quali titoli nello specifico si tratta? Per il momento abbiamo la conferma solo per il mese di settembre, durante il quale saranno disponibili:

Da Eagle i classici su Blu-ray Ultra HD

Dal 1 settembre

Dal 26 settembre

  • Il cacciatore
  • Terminator 2 il giorno del giudizio
  • Cliffhanger (con doppiaggio storico e la voce di Ferruccio Amendola)

Da Eagle i classici su Blu-ray Ultra HD

Per molti di questi film, alcuni dei quali già disponibili all’estero, cinefili ed appassionati reclamavano da tempo un’edizione Ultra HD anche per il belpaese. Non è finita qui, le anticipazioni di Eagle Pictures per il successivo mese di ottobre danno in arrivo altri quattro pezzi da novanta, tutti dedicati a John Carpenter. Avremo infatti:

Le edizioni comprenderanno il film sia su Blu-ray Ultra HD che Blu-ray standard, insieme ad una card esclusiva. L’appuntamento è fissato a settembre per tutti gli appassionati ed i cinefili più incalliti.

Da Eagle i classici su Blu-ray Ultra HD

Author: Federico Brighi


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest