UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
AF Natale Featured home

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

regali natalizi

Per un regalo di Natale davvero importante abbiamo raccolto dieci proposte tecnologiche per accontentare qualsiasi appassionato di audio e video.

Continuano i nostri speciali natalizi sui migliori regali tecnologici e oggi, dopo che nei giorni scorsi abbiamo visto le proposte sotto i 70 e i 300 euro, saliamo di prezzo fino a sfiorare la soglia dei 500 euro e anche in questo caso la scelta non manca tra TV, DAP, diffusori, cuffie, sistemi hi-fi compatti, streamer e lettori Ultra HD Blu-ray.

Beyerdynamic Amiron

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

Ci siamo appena appena con il prezzo, ma anche costassero qualche decina di euro in più queste cuffie varrebbero comunque la spesa. Le Beyerdynamic Amiron sono infatti cuffie aperte capaci di eccellere nell’intero range di frequenze e in grado di offrire un soundsatage estremamente chiaro, bilanciato e organizzato. Vista la loro impedenza di 250 ohm, consigliamo un buon amplificatore cuffie per pilotarle al meglio.

Oppo HA2

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

Uno dei migliori DAC portatili con amplificatore cuffie al di sotto dei 400 euro è certamente l’Oppo HA2, che gestisce, tra gli altri, anche file PCM fino a 32-bit/384kHz e DSD256. Non è un modello tra i più recenti, ma proprio per questo si può trovare a un prezzo molto interessante e tra gli altri plus segnaliamo l’autonomia di circa 13 ore e lo spessore di poco più di 1 cm.

Arcam rPlay

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

Manca il Bluetooth e a livello audio altri prodotti simili riescono a fornire una presentazione più aperta e ampia, ma per il resto l’I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euroArcam rPlay è un prodotto eccellente. Una “scatolina” che può trasformare anche il sistema Hi-Fi più tradizionale in un centro di streaming audio plug-and-play estremamente comodo e versatile, grazie alla piattaforma di streaming DTS PlayFi e al supporto di servizio ormai diffusissimi come Amazon Music, Tidal, Spotify, Napster, Qobuz e Deezer.

Bowers & Wilkins PX

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

Le PX sono le prime cuffie di Bowers & Wilkins con cancellazione attiva del rumore e tra le migliori in assoluto in questa fascia di prezzo. Suono trasparente e bilanciato, prestazioni wireless impeccabili, elevata autonomia, cancellazione attiva del rumore utile ed efficace. I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro, ma non sono nemmeno inutilmente care se pensiamo alla qualità offerta e ai prezzi delle principali contendenti di Sony, Bose e Sennheiser.

Hisense H43N5705

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

Non capita spesso di vedere in un negozio un TV Ultra HD da 43’’ I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euroa soli 450 euro, ma trattandosi di un modello di Hisense non è certo una novità. Una spesa davvero minima per portarsi a casa un TV 4K/HDR con processore quad-core, tre ingressi HDMI, una sezione Smart estremamente completa e una qualità di visione tutt’altro che modesta. Basta solo non aspettarsi un miracolo di deisgn… e di “sottigliezza”.

Panasonic DMP-UB704

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

Se cercate un lettore Ultra HD Blu-ray che sia una giusta via di mezzo tra un entry level e un top di gamma, I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euroil Panasonic DMP-UB704 potrebbe fare al caso vostro. Ha tutto quello che serve, è completo a livello di servizi streaming e offre una qualità audiovisiva eccellente, seppur di poco inferiore al fratello maggiore UB900.

Ruark Audio MR1 MK2

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

Speaker attivi a due vie di grandissimo livello che migliorano quel poco che c’era da migliorare rispetto al primo modello di quattro anni fa. Configurazione bass reflex con woofer a lunga escursione da 75mm di diametro e tweeter da 20mm con cupola in seta, amplificazione in classe AB da 20 Watt RMS per canale, ingresso ottico/AUX e uscita per subwoofer, il tutto racchiuso in un look di grande raffinatezza come da tradizione per il brand britannico.

Audio Pro Addon C10

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

Speaker wireless multiroom con una potenza di 80W, connettività Wi-Fi/Bluetooth 4.0 aptX, Spotify Connect integrato, AirPlay, porta Ethernet e compatibilità con file MP3, WMA, AAC e FLAC. Notevole anche la costruzione, grazie al rivestimento in legno, alla presa in vera pelle e ai dettagli in alluminio, mentre all’interno troviamo due tweeter da ¾” e un woofer da 5 1/4”. I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euroPer poco più di 300 euro non si trova di meglio in giro.

Yamaha RX-V683

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

La versione nera dello Yamaha RX-V683 è I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euroin superofferta su Amazon a 499 euro. Un prezzone per un sintoamplificatore AV 7.1 MusicCast compatibile con Dolby Atmos e DTS:X. Da segnalare anche la connettività Bluetooth in/out, Wi-Fi, AirPlay, tantissime feature per lo streaming audio, supporto per i file hi-res, una potenza di 90W per canale a 8 ohm e sei ingressi (e un’uscita) HDMI.

FiiO X5 3 Gen

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro

I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euroTra i migliori DAP Android al di sotto dei 500 euro troviamo il il FiiO X5 3 Gen. Doppio DAC interno AKM AK4490EN e supporto fino a 32bit/768kHz, amplificatore cuffie audiophile con doppia uscita sbilanciata e bilanciata, sistema operativo con versione ottimizzata per l’audio di Android 5.1, connettività Wi-Fi e Bluetooth aptX, doppio slot microSD, display touch a colori da 4’’ e compatibilità con tutti i formati PCM e DSD.

© 2017, AF Digitale. Tutti i prodotti sono stati provati nelle apposite sale di ascolto e di visione di I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro e I 10 migliori regali natalizi hi-tech sotto i 500 euro dal team editoriale con sede nel Regno Unito.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest