Featured home Mobile Notizie

Tre e quattro fotocamere per il Galaxy A7 2018 e A9 Star Pro

Prima del Galaxy S10 Samsung mostrerà il Galaxy A7 2018 e il Galaxy A9 Star Pro, che disporranno rispettivamente di tre e quattro sensori fotografici.

A metà ottobre è certo che Samsung rivelerà due nuovi smartphone, ovvero il Galaxy A9 Star Pro, e il Galaxy A7 (2018). Questi nuovi smartphone probabilmente offriranno alcune caratteristiche che si potranno trovare anche nella futura linea Galaxy S. Se i vari rumor che sono trapelati in questi giorni sono corretti, questi dispositivi saranno dotati di scanner per impronte digitali montati lateralmente e di 3 e 4 fotocamere sul retro.

Tripla fotocamera

Il Samsung Galaxy A7 (2018) è stato rivelato accidentalmente in questi giorni dal rivenditore olandese Belsimpel e trasmesso da Roland Quandt (@rquandt) su Twitter. Questo smartphone avrà 3 fotocamere sul retro, tutte in fila, vicino a un sistema di flash LED. Galaxy A7 (2018) sarà dotato anche di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

Quadrupla fotocamera

Secondo un tweet di @Samsung_News il Galaxy A9 Star Pro (SMA920) sarà il più impressionante dei due smartphone. Questo modello, da quanto si vocifera, sarà proposto con uno chassis dalle varie sfumature e avrà ben quattro fotocamere sul retro. Questi sensori non saranno disposti in un quadrato come originariamente molti sospettavamo. Al contrario il Galaxy A9 Star Pro avrà quattro fotocamere tutte in linea, molto simili a come sono disposte sul Galaxy A7 2018. Le tipologie di fotocamere che si sospetta essere presenti nella parte posteriore dell’A9 Star Pro dovrebbere essere le seguenti: un teleobiettivo, un grandangolo, un ultra grandangolo e un sensore specifico di profondità.


Le conferme del CEO

Questa è la novità di cui probabilmente parlava ad inizio anno il CEO di Samsung Electronics DJ Koh. In una intervista aveva anticipato che Samsung presto avrebbero rilasciato nuove funzionalità agli smartphone di fascia media, per proporli su modelli di fascia più alta in seguito. Una novità rispetto a quello che ha normalmente fatto l’azienda coreana fino ad oggi (in pratica il contrario). Quindi, come svelato dal CEO, ecco che arrivano le nuove funzionalità prima sugli smartphone di fascia media (Galaxy A7 e A9 Star Pro) e poi su quelli di fascia alta (Galaxy S10).

L’11 ottobre l’evento rivelatore

Molto probabilmente si saprà di più su questi smartphone l’11 ottobre 2018. Quel giorno Samsung terrà un evento stampa battezzato 4X FUN A Galaxy Event, dove ci aspettiamo di vedere per la prima volta almeno questi due smartphone, se non di più.

© 2018, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI




    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest