KOCH MEDIA Ritorno morti viventi AF DIGITALE
Featured home Mobile Notizie

Il Galaxy S10 sarà proposto in tre versioni…come i nuovi iPhone

galaxy s10 home

Uno degli ultimi rumor sul Galaxy S10 afferma che il nuovo smartphone Samsung sarà proposto in 3 versioni di display, le stesse dei nuovi iPhone.

Molti dicono che tutti si limitano a copiare Apple. In alcuni casi, può essere vero (anche se probabilmente non “tutti”), altre volte potrebbe essere il contrario. Ma il vantaggio di essere “primo” è che tutti gli altri saranno visti come coloro che rincorrono e copiano. Questo sarà sicuramente ancora una volta quello che accadrà con Samsung quando svelerà il Galaxy S10 il prossimo anno. Soprattutto se questa ultimo rumor sulle dimensioni dei display sarò vero.

Il Galaxy S10 sarà proposto in tre versioni…come i nuovi iPhone

Tre modelli in arrivo?

Il fatto, o piuttosto l’aspettativa, che Samsung presenterà tre modelli di Galaxy S10 non assolutamente nuova. Le voci sugli iPhone 2018 erano, ovviamente, più vecchie, ma i tre telefoni “Beyond” non si sono scoperti dopo l’evento di Apple di ieri. Detto questo, i dettagli esatti sulle tre probabili versioni di Galaxy S10 in arrivo sono freschi e, suonano molto familiari.

Dimensioni replica di iPhone 2018

Secondo le fonti di TechnoBuffalo , il Galaxy S10 sarà disponibile in tre dimensioni di display: 5,8 pollici, 6,1 pollici e 6,4 pollici. Per fare un confronto, l’iPhone Xs ha uno schermo da 5,8 pollici, l’iPhone Xr ha uno schermo da 6,1 pollici e l’iPhone Xs Max ce l’ha da 6,5 ​​pollici… Ci saranno anche prezzi corrispondenti tra i due smartphone, anche se nel caso di Samsung, il più piccolo sarà anche il più economico, con il Galaxy S10 centrale da 6,1 pollici che nelle intenzioni di Samsung proposto come modello “principale” e dovrebbe diventare quello più venduto dei tre. I nomi, se saranno confermati saranno Galaxy S10 Lite, Galaxy S10 e Galaxy S10+.

Il Galaxy S10 sarà proposto in tre versioni…come i nuovi iPhone

Fotocamere differenti

Fortunatamente, le somiglianze finiranno qui. Non ci sarà nessun modello con una sola fotocamera. Al contrario tutti e tre i modelli avranno una fotocamera grandangolare da 12 megapixel accoppiata con un sensore super grandangolare da 16 megapixel. Il più “grande” Galaxy S10 Plus, si differenzierà dagli altri due per la dotazione di una terza fotocamera, un teleobiettivo da 13 megapixel.

Galaxy S10 per dimenticare l’S9

Sarà abbastanza per il Galaxy S10 per entrare nelle grazie degli utenti? Considerando che il Galaxy S9 è rimasto in gran parte ignorato visto che è stato bollato come uno smartphone “noioso” viste le novità offerte solo a livello hardware, qualsiasi grande cambiamento, tra funzioni e ovviamente design, genererà sicuramente più interesse. Una di queste potrebbe essere il sensore di impronte digitali sul display, funzione che Apple “ha rimandato” ai futuri iPhone del 2019. Tuttavia, è presumibile che i fan di Apple prenderanno in giro Samsung per aver ancora una volta scimmiottato l’iPhone.

Pin It on Pinterest