Ralph spacca internet, sequel del simpatico Ralph spacca tutto, arriverà in home video dall’ 8 maggio. Ancora tristemente privo della versione Blu-ray Ultra HD italiana.
Ligia al motto “squadra che vince non si cambia”, Walt Disney ripropone per l’occasione le avventure del nerboruto Ralph, villain di videogioco dal cuore d’oro, nel seguito dell’omonimo film datato 2012. Questa volta Ralph, accompagnato dalla sua amica Vanellope, dovrà esplorare la vastità della rete alla ricerca di un pezzo di ricambio senza il quale l’oramai vetusto arcade Sugar Rush è destinato alla chiusura. Inutile dire che tra principesse più o meno regali, droni, personaggi dell’universo Star Wars e Marvel ne succederanno di tutti i colori.
Transitato nelle nostre sale a partire da capodanno, Ralph spacca internet è un onesto sequel in animazione digitale, riservato principalmente al pubblico più giovane (sebbene strizzate d’occhio agli utenti Disney più maturi non manchino di certo), che si lascia guardare piacevolmente.
Dal prossimo 8 maggio Ralph sbarcherà quindi in home video con le usuali edizioni Dvd e Blu-ray (quest’ultima anche in steelbook), orfano però sia della versione 3D (a quanto sembra per tutti i mercati) che, cosa ancor più spiacevole, di quella Ultra HD (regolarmente uscita invece negli States). Di seguito riportiamo le caratteristiche tecniche complete delle edizioni, come comunicateci.
Dvd
Blu-ray (anche steelbook)
© 2019, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.