Featured home Mobile Notizie

OnePlus 7 Pro riceverà presto nuove funzionalità

oneplus 7-pro

Nonostante qualche problema sull’effettiva bontà delle fotocamere, OnePlus offrirà a breve sette nuove funzionalità per OnePlus 7 Pro.

OnePlus potrebbe essere messa sotto accusa per presunto marketing ingannevole riguardante le vere capacità fotografiche di OnePlus 7 Pro. Inoltre, ha ricevuto anche molte lamentele riguardo ai problemi con i suoi touch screen. Ciò di cui non si può accusare la compagnia è però di rimanere sorda ai feedback degli utenti e di non fare nulla per loro. Infatti, OnePlus ha lanciato degli aggiornamenti per risolvere alcuni di questi problemi che ora stanno diventando pubblici, dove spiccano alcune nuove funzionalità che gli utenti possono aspettarsi di utilizzare molto presto.

OnePlus 7 Pro riceverà presto nuove funzionalità

Aggiornamenti sempre disponibili

OnePlus ha il merito di offrire regolarmente correzioni per problemi che sono apparsi solo dopo il lancio dei propri smartphone. Quantomeno per quelli che possono essere risolti tramite software. L’azienda cinese aggiunge regolarmente anche nuove funzionalità che, ancora una volta, possono essere proposte attraverso un miglioramento del software per compensare le limitazioni hardware di cui dispone l’attuale top di gamma.

Nei forum OnePlus, uno sviluppatore di OxygenOS ha rivelato alcune delle funzionalità su cui hanno lavorato basandosi su suggerimenti e feedback degli utenti. Quelli già confermati o che sono addirittura in fase di beta test includono già:

– Registrazione video con telecamera grandangolare (in fase di sviluppo)

– Icone adattive per Launcher OnePlus (in corso)

– Altre app nel menu “Recenti” (in fase di sviluppo)

– Effetto audio in fase di caricamento (in fase di sviluppo)

– Blocco messaggi per parola chiave (beta test finita)

– Blocco delle chiamate nelle impostazioni del telefono (beta test in corso )

– Digital Wellbeing per i modelli precedenti (open beta per OnePlus 5 / 5T / 6 / 6T)

OnePlus 7 Pro riceverà presto nuove funzionalità

Novità in discussione

Ci sono ancora alcune caratteristiche che sono fase di discussione. Queste includono un’opzione di personalizzazione della “horizon light” per sostituire il LED di notifica ora assente o la personalizzazione della sua nuova funzione “Zen Mode”. Sfortunatamente, OnePlus non fornisce una tempistica precisa per questi nuovi aggiornamenti, quindi ci vorrà un probabilmente un poco di pazienza per poterli avere a disposizione sul proprio OnePlus 7 Pro.

OnePlus 7 Pro riceverà presto nuove funzionalità

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest