KOCH MEDIA Ritorno morti viventi AF DIGITALE
Featured home Notizie TV

Nuova promozione Samsung per chi acquista un TV QLED

QLED Q9F

Avete tempo fino al 2 dicembre per acquistare un TV QLED Samsung e ricevere in cambio 300 euro di rimborso e un regalo a scelta… e che regalo!

Si chiama Una nuova stagione di vantaggi ed è una promozione che Samsung ha lanciato nelle scorse ore per invogliare ad acquistare tre dei suoi TV QLED 2018 di punta, ovvero i modelli 55Q9FN, 65Q9FN e 75Q7FN. Acquistando uno di questi TV entro il 2 dicembre, si ha tempo fino al 17 dicembre per registrarlo su Samsung Members e ricevere entro 45 giorni un rimborso di 300 euro direttamente sul proprio conto corrente tramite bonifico.

Ma non è finita qui. Oltre infatti al rimborso, che però in precedenza superava anche i 500 euro in altre promozioni Samsung legate ai TV, si può avrà in omaggio un regalo a scelta tra un TV LCD 4K-HDR NU7400 da 43’’, una soundbar HW-N650 o uno smartphone Galaxy A7. Il valore di ognuno di questi omaggi, che verrà recapitato all’utente entro 180 giorni dalla registrazione del TV acquistato, si aggira tra i 350 e i 450 euro e quindi, oltre ai 300 euro del rimborso, la promozione di Samsung vale in realtà più del doppio, sempre che siate interessati a uno di questi omaggi.

Nuova promozione Samsung per chi acquista un TV QLED

I tre TV QLED Samsung che fanno parte dell’offerta devono essere acquistati nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario relativo alla promozione o su uno di questi siti:

http://shop.samsung.com/it/
www.mediaworld.it
www.unieuro.it
www.euronics.it
www.trony.it
www.expertonline.it
www.comet.it
www.monclick.it
www.eprice.it
www.bytecno.it
www.onlinestore.it
www.ollo.it

Nuova promozione Samsung per chi acquista un TV QLED

Abbiamo “simulato” l’adesione a questa offerta e, acquistando su Unieuro.it il Samsung 65Q9FN a 2499 euro (prezzo più conveniente trovato sul web), lo verremmo a pagare 2199 euro grazie al rimborso dei 300 euro, con in più la soundbar HW-N650 in regalo da abbinare al TV che, come prezzo più basso online, si trova a circa 370 euro. Se invece la soundbar non vi interessa e preferite il TV da 43’’ da mettere magari in cucina o in un’altra stanza, il risparmio si fa ancora maggiore, visto che il prezzo più basso online trovato per il NU7400 da 43’’ è attorno ai 440 euro.

Pin It on Pinterest