Home cinema Notizie

LG UP970: presto il Dolby Vision per lo streaming

LG UP970

Dopo un primo aggiornamento ritirato quasi subito per la presenza di bug, LG si prepara a rilasciare un secondo update per abilitare il Dolby Vision per le app di streaming.

Il lettore Ultra HD Blu-ray LG UP970 è sul mercato da alcuni mesi e lo si può trovare online a circa 150 euro. Lo abbiamo recensito premiandolo con quattro stelle su cinque e in effetti si tratta di un player di buon livello con solo qualche piccolo difetto.

A fine agosto LG aveva rilasciato un aggiornamento firmware per abilitare il Dolby Vision per le app in streaming che lo supportano (essenzialmente quella di Netflix), ma l’update era stato ritirato poco dopo per la scoperta di alcuni bug.

LG UP970: presto il Dolby Vision per lo streaming

Solo nei giorni scorsi è comparsa una nota sulla pagina di supporto canadese di LG secondo cui i tecnici hanno praticamente finito i lavori sul nuovo aggiornamento, che sarà disponibile a partire da fine febbraio (non viene specificato se questa tempistica riguardi solo Canada/Usa o anche il resto del mondo). Pare insomma che finalmente l’aggiornamento firmware del lettore sia pronto e che tra qualche settimana inizierà il roll-out.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest