Featured home Notizie TV

LG festeggia i cinque anni dei suoi TV OLED con una super promozione

tv oled

Fino al 31 dicembre LG offre un rimborso di 400 euro a chi acquista un TV OLED della serie E8. Un’ottima occasione per portarsi a casa un top di gamma assoluto.

Come vola il tempo. Era infatti l’autunno del 2013 quando LG portava in Italia i suoi primi TV OLED (Full HD naturalmente) e, per festeggiare questa ricorrenza, LG Italia ha lanciato ieri la promozione Festeggia Con Noi, ti Rimborsiamo 400€ valida fino al 31 dicembre. Purtroppo i modelli che rientrano nell’offerta sono solo due, ovvero gli E8 da 55’’ e 65’’, ma parliamo comunque di un rimborso di 400 euro che verrà versato sul conto corrente del partecipante al concorso entro 90 giorni.

Questi i passaggi per ricevere il rimborso

1 – Acquistare uno dei due modelli di TV OLED LG in un negozio o sito e-commerce tra quelli indicati qui sotto e conservare lo scontrino
2 – Registrare i vostri i dati e quelli di acquisto cliccando sul tasto REGISTRATI presente nella pagina dedicata all’iniziativa sul sito www.lgforyou.it entro 15 giorni dall’acquisto
3 – Ricevere il rimborso di 400 euro sul vostro conto corrente, previa convalida della partecipazione

LG festeggia i cinque anni dei suoi TV OLED con una super promozione

In fase di registrazione bisogna inoltre tenere a portata di mano lo scontrino o la fattura d’acquisto con i dati del punto vendita in cui si è effettuato l’acquisto, il codice e il numero di serie del modello acquistato. Questo invece è l’elenco dei punti vendita e dei siti che aderiscono alla promozione.

Negozi fisici

Mediaworld
Unieuro
Unieuro City
Expert
Comet
Sme
Expert Group
Euronics
Euronics Point
Euronics City
Trony
Freeshop
Sinergy
Elettrosintesi
Supermedia
Salvadori

Negozi online

www.mediaworld.it
www.unieuro.it
www.expertonline.it
www.comet.it
www.euronics.it
www.trony.it
www.freeshop.it
www.supermedia.it
www.goprice.it
www.mondotop.com
www.bytecno.it

LG festeggia i cinque anni dei suoi TV OLED con una super promozione

Un altro aspetto interessante di questa promozione è la possibilità di sommare il rimborso a prezzi già molto scontati. È il caso ad esempio di Trony, che fino al 28 ottobre applica uno sconto IVA del 18% su moltissimi prodotti a catalogo nei punti vendita (niente store online quindi). In questo caso l’E8 da 65’’, tra sconto IVA e offerta LG, verrebbe a costare circa 2500 euro contro un prezzo di listino di 3499 euro, che diventano circa 1700 euro per il modello da 55’’ a fronte di un listino pari a 2499 euro.

Continuiamo a ritenere la gamma C8 la migliore in assoluto come rapporto qualità-prezzo, ma è indubbio che a simili prezzi anche i modelli della serie E8 (che rispetto alla C8 godono solo di un design diverso e di un sistema audio più avanzato) diventano molto appetibili.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest