UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Audio portatile Featured home Notizie

Le cuffie wireless Sony WH-1000XM3 avranno presto delle eredi?

WH-1000XM3

Già al CES 2020 di gennaio Sony potrebbe svelare le eredi delle sue apprezzatissime cuffie wireless WH-1000XM3 con cancellazione del rumore

Le cuffie wireless Sony WH-1000XM3 potrebbero ricevere presto delle eredi, che potremmo vedere già al CES 2020 di Las Vegas in scena dal 7 al 10 gennaio prossimi. Sony infatti ha formulato richiesta di certificazione presso la FCC (Federal Communications Commission) per un paio di cuffie con nome in codice WH-1000XM4, che lascia in effetti pochi dubbi sulla loro entità.

Il documento non lascia però trapelare altri indizi utili e quindi dovremo attendere che Sony annunci ufficialmente questo nuovo prodotto, cosa che come già accennato potrebbe fare in occasione del CES 2020, anche se le WH-1000XM3 furono annunciate e svelate quasi un anno e mezzo fa a IFA 2018.

Le cuffie wireless Sony WH-1000XM3 avranno presto delle eredi?

Alcuni osservatori hanno però fatto notare che, con le XM3 ancora molto vendute, a Sony non converrebbe forse annunciare le XM4 già a gennaio, anche se, come spesso accade, dall’annuncio all’effettiva uscita sul mercato di un prodotto possono passare anche diversi mesi.

Fatto sta che il settore delle cuffie wireless di fascia alta con cancellazione del rumore si sta arricchendo di mese in mese di nuovi modelli, sebbene quelli di Sony, Bose e Sennheiser rimangano i più gettonati. Al momento di scrivere il prezzo più basso che abbiamo trovato online per le XM3 è quello di eGlobal Central (229 euro), mentre se ancora non conoscete queste cuffie molto apprezzate per il loro mix di qualità audio, comfort, autonomia ed efficacia della cancellazione del rumore, vi rimandiamo alla nostra recensione.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest