JBL LINK AUDIOCONNESSO
Entertainment Featured home Guida 4K/BD/DVD Notizie

La Chiesa di Michele Soavi: via al crowdfunding

La chiesa

CG Entertainment propone un nuovo titolo per la sua collaudata campagna di crowdfunding. Dopo i due successi del maestro Dario Argento, è la volta di “La Chiesa” del sodale Michele Soavi.

La collaudata modalità Start Up! introdotta da CG Entertainment, dopo i successi raggiunti con i due cult di Dario Argento4 mosche di velluto grigio” e “Opera“, propone un nuovo interessante titolo, sempre rivolto agli appassionati dell’horror. Si tratta del cult La Chiesa, diretto nel 1989 da Michele Soavi su sceneggiatura dello stesso Dario Argento.

Come da tradizione, se la campagna di crowdfunding raggiungerà il traguardo di almeno 300 preacquisti entro il prossimo 24 novembre, seguirà la pubblicazione del film in edizione speciale, limitata a 500 copie, le quali saranno numerate ed autografate. Per ringraziare i sostenitori del crowdfunding, CG pubblicherà i loro nomi all’interno della confezione finale.

La Chiesa di Michele Soavi: via al crowdfunding
dav

L’edizione speciale limitata, se finalizzata come da indicazioni, sarà composta come segue:

  • Nuovo packaging con un artwork, realizzato in esclusiva per questo progetto, dal collettivo MALLEUS. In formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm.
  • Il DVD e il BLU RAY del film, realizzati a partire dal nuovo master HD fornito da RTI. I dischi saranno contenuti in un digipack con la riproduzione dell’artwork originale.
  • Contenuti extra inediti tra cui  le video interviste a Michele Soavi e a Dario Argento.
  • Il libro di 120 pagine “La Chiesa – L’apocalisse dei demoni”, appositamente scritto e curato da Davide Pulici/Nocturno.
  • Una card da collezione autografata da Michele Soavi.
  • Un ringraziamento speciale ai partecipanti la campagna Start Up! con la pubblicazione dei loro nomi all’interno della confezione.

L’edizione speciale e limitata di “La Chiesa”, qualora il numero minimo di adesioni dovesse essere raggiunto, sarà poi disponibile per l’acquisto solo sul sito ufficiale di CG Entertainment, www.cgentertainment.it , al prezzo di 59,99 Euro.

Chi volesse effettuare il preacquisto e dare quindi il suo contributo al sostegno di questa nuova edizione del film di Soavi, può farlo direttamente sul sito di CG Entertainment, raggiungibile da qui.

La Chiesa di Michele Soavi: via al crowdfunding

Author: Federico Brighi


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest