UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Featured home Mobile Notizie

Honor 20 Pro ci siamo: in arrivo il 2 agosto

Honor 20 Pro home

Honor 20 Pro, anche se con due mesi di ritardo rispetto alle previsione, sta per arrivare in Europa e quindi anche in Italia. Prezzo previsto di 599 euro.

Ora che la tempesta delle sanzioni americane per la casa madre Huawei si è placata, Honor può guardare di nuovo al futuro. E questo futuro si traduce nell’introduzione a livello globale del modello di Honor 20 Pro nuovo smartphone di punta del produttore cinese. Sebbene lo smartphone fosse già stato annunciato due mesi fa, ci è voluto un po’ di tempo prima che apparisse sul mercato. Ora l’attesa sta per concludersi, perché il brand cinese ha confermato che l’uscita di Honor 20 Pro avrà luogo il 2 agosto.

Honor 20 Pro ci siamo: in arrivo il 2 agosto

Russia per prima, ma poi anche in Italia

Honor ha confermato che il 20 Pro sarà disponibile in Russia dal 2 agosto. Nel comunicato stampa, la società indica che presto seguiranno altri Paesi, compresa l’Italia. In precedenza era previsto che il modello “più potente” potesse essere consegnato a luglio, ma come detto i tempi si sono allungati. Il prezzo al dettaglio suggerito per l’Italia è di 599 euro per il modello Pro, mentre il modello “normale” viene venduto a 499 euro.

Il modello Pro è stato introdotto contemporaneamente all’Honor 20 e viene fornito con una configurazione del comparto fotografico (ben quattro sensori) e con una batteria da 4.000 mAh. In termini di design, i due smartphone difficilmente si possono riconoscere, avendo tra di loro solo piccole differenze a livello di dimensioni. Sono quindi, come spesso accade, le specifiche che fanno la differenza. Entrambi i modelli si basano sul potente processore Kirin 980, che è stato sviluppato internamente da Huawei. Il SoC, con Honor 20, è supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, mentre nel 20 Pro è affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Honor 20 Pro ci siamo: in arrivo il 2 agosto

Comparto fotografico impressionante

Inoltre, Honor 20 Pro come detto, può contare su una configurazione “quad camera” con una combinazione di sensori 48MP + 12MP + 8MP + 2MP e apertura f / 1.4. Entrambi i modelli sono dotati di un display “FullView” da 6,26 pollici con una cosiddetta fotocamera “punch-hole“, costituita da sensore per i selfie da 32 MP che è stata incorporata nel display. Per una differenza di soli 100 euro sul prezzo al dettaglio suggerito si potrà quindi avere lo stesso smartphone, ma più potente, veloce e che scatta foto migliori.

Honor 20 Pro ci siamo: in arrivo il 2 agosto

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest