UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
CES 2020 Featured home Notizie Wearable

CES 2020: tutte le novità Amazfit tra smartwatch e auricolari

Amazfit

Oltre ai nuovi smartwatch, Amazfit ha anche lanciato gli auricolari wireless PowerBuds e ZenBuds e ha persino introdotto il tapis roulant Amazon AirRun

Al CES 2020, Amazfit ha lanciato gli smartwatch Amazfit Bip S e Amazfit T-Rex. Quest’ultimo è un robusto dispositivo indossabile con resistenza di livello militare e uno schermo AMOLED da 1,3 pollici. L’Amazfit Bip S, dal canto suo, è propagandato per offrire fino a 40 giorni di durata della batteria e viene inoltre fornito con GPS integrato per una migliore precisione di tracciamento. La società ha anche presentato gli Amazfit PowerBud, auricolari wireless dotati di un design inclinato in-ear, controlli touch e anche cardiofrequenzimetro. Inoltre, sono stati svelati anche gli auricolari Amazfit ZenBuds e il tapis roulant Amazfit Air Run.

Amazfit T-Rex

Amazfit T-Rex, è un robusto dispositivo indossabile. con un quadrante rotondo. ed è pensato per chi cerca uno smartwatch adatto all’outdoor. È conforme allo standard MIL-STD-810G e ha superato 12 sui test di livello militare che ne confermano la sua robustezza. L’indossabile può resistere a temperature che vanno dai 70 gradi fino a meno 40 gradi. L’Amazfit T-Rex ha un display AMOLED da 1,3 pollici (360×360 pixel) con protezione Gorilla Glass 3. Le opzioni di connettività includono un sensore di frequenza cardiaca ottica (PPG), un acceleratore a 3 assi, un sensore geomagnetico e un sensore di luce ambientale. Lo smartwatch è resistente all’acqua 5ATM, il che significa che si può indossare senza problemi fino a 50 metri di profondità d’acqua.

CES 2020: tutte le novità Amazfit tra smartwatch e auricolari

Lo smartwatch supporta Bluetooth v5.0 e viene fornito con supporto GPS + GLONASS integrato. C’è una batteria da 390 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia fino a 20 giorni di utilizzo medio e 20 ore con il GPS continuamente acceso. Le dimensioni dell’orologio sono 47,7 x 47,7 x 13,5 millimetri e pesa circa 58 grammi. L’Amazfit T-Rex ha 14 modalità sportive e impiega circa due ore per caricarsi completamente. Il dispositivo indossabile supporta smartphone con Android 5.0 e versioni successive e iOS 10 e versioni successive. L’Amazfit T-Rex è già in vendita in Cina per 799 CNY (circa 130 euro) in diverse opzioni di colore: Ash, Black, Camouflage, Green e Khakhi.

Amazfit Bip S

La società ha anche presentato lo smartwatch Amazfit Bip S, ma non ha offerto funzionalità e specifiche dettagliate. Il Bip S è simile all’Amazfit Bip e viene fornito con opzioni di cinturini colorati: Carbon Black, Red Orange, Warm Pink e White Rock. Le caratteristiche principali includono resistenza all’acqua 5ATM, monitoraggio della frequenza cardiaca, durata della batteria fino a 40 giorni e display transflettivo a colori Always On da 1,28 pollici.

CES 2020: tutte le novità Amazfit tra smartwatch e auricolari

L’indossabile pesa solo 30 grammi e offre oltre 40 quadranti. Integra il sistema di analisi PAI Huawei, ha GPS + GLONASS integrato, 10 modalità sportive e offre controlli musicali, notifiche di chiamate e messaggi, sveglia, orologio mondiale e molto altro. L’Amazfit Bip S ha un prezzo di $ 69,90 (circa 65 euro) e sarà disponibile da febbraio 2020.

Amazfit PowerBuds

Come accennato, Amazfit ha anche presentato i nuovi PowerBuds che spiccano per un  design inclinato in-ear per offrire una vestibilità migliore. Sono stati lanciati in tre opzioni di colore: nero, bianco e giallo e presentano un motivo 3D dinamico e funzioni di controllo intuitive tramite tocco. Questi controlli touch sono anche personalizzabili e possono essere impostati per riprodurre musica o rispondere alle chiamate. Gli auricolari sono propagandati per offrire otto ore di ascolto con una sola carica, supportano il monitoraggio della frequenza cardiaca tramite avvisi rapidi, sono resistenti all’acqua e alla polvere IP55 e integrano un sistema ENC per la riduzione del rumore durante le chiamate.

CES 2020: tutte le novità Amazfit tra smartwatch e auricolari

C’è una nuova funzione chiamata sistema audio sportivo che offre un avanzato diaframma composto, movimento del battito e modalità Thru che amplifica essenzialmente il rumore ambientale quando necessario. I PowerBuds hanno una batteria da 450 mAh all’interno della custodia di ricarica, supportano Bluetooth v5.0 per la connettività e supportano i dispositivi con Android 5.0 e versioni successive e iOS 10 e versioni successive. PowerBuds Amazfit sono in arrivo, ma prezzi e disponibilità dettagli non sono stati annunciati durante l’evento.

AmazFit ZenBuds

I nuovi  ZenBuds sono posizionati come auricolari intelligenti per il sonno che offrono suoni rilassanti e una funzionalità di spegnimento automatico che riconosce quando l’utente si  è addormentato per poi spegnersi automaticamente. Includono funzionalità di monitoraggio della frequenza cardiaca e analisi della qualità del sonno. Il design aiuta a bloccare il rumore ed è pubblicizzato per essere tre volte più leggero degli AirPods Pro di Apple. Gli AmazFit ZenBuds dovrebbero offrire 12 ore di durata della batteria e otto ore di suoni rilassanti. Gli auricolari sono disponibili in un’unica opzione di colore bianco e saranno presto disponibili anche se manca una data certa di lancio.

CES 2020: tutte le novità Amazfit tra smartwatch e auricolari

Infine, Amazfit ha anche introdotto il tapis roulant Amazfit AirRun dotato di un’ampia pista da corsa, altoparlanti JBL personalizzati con audio surround integrati, funzioni di monitoraggio della frequenza cardiaca, vari programmi di corsa e promemoria di manutenzione. Di questo nuovo tapis roulant non sono ancora disponibili né il prezzo né la disponibilità.

CES 2020: tutte le novità Amazfit tra smartwatch e auricolari


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest