JBL LINK AUDIOCONNESSO
Featured home Mobile Notizie

Black Friday: gli smartphone scontati in anteprima di Mediaworld e Unieuro

black friday

A 4 giorni dal Black Friday Mediaworld e Unieuro hanno iniziato a proporre via web alcuni smartphone scontati in anteprima.

Non c’è solo Amazon ha tagliare i prezzi degli smartphone in occasione del Black Friday. Altre catene di elettronica di consumo non si fanno sfuggire l’occasione di vendere alcuni prodotto sottocosto. Nello specifico andiamo a vedere cosa offrono in anteprima Mediaworld e Unieuro, in attesa del grande avvenimento di venerdì 29 novembre.

Mediaworld

La catena Mediaworld, per chi non vuole aspettare, propone alcuni smartphone scontati, soprattutto a marchio Samsung e Huwei. Si inizia con il modello Samsung Galaxy A70, proposto in tutte le colorazioni disponibili, al prezzo di 279 euro, 140 euro in meno del prezzo di listino previsto in 419 euro. La serie “A” di Samsung è famosa per offrire novità tecnologiche che poi l’azienda propone sui top di gamma della serie “S”. E non sfugge a questa politica anche il modello A70, che propone uno schermo Super AMOLED da 6,7 pollici, processore octa-core da 2 GHz, spazio di archiviazione da 128 GB e ben 6 GB di memoria RAM. Tre i sensori a disposizione per le foto, di cui il principale da 32 MP (f/1.7), un secondario da 5 MP (f/2.2) e un grandangolare da 8 MP (f/2.2).

Black Friday: gli smartphone scontati in anteprima di Mediaworld e Unieuro

Sempre da Samsung arriva il modello Galaxy A50, scontato di 120 euro. Offre display Super AMOLED da 6,4 pollici Infinity-U, quindi con foro per la telecamera frontale e nessun notch. Anche in questo caso troviamo 128 GB di spazio di archiviazione, mentre sono 4 i GB di memoria RAM abbinati al processore Exynos 7 Octa 9610. Il trio di sensori sul retro del dispositivo si compone di un principale da 25 MP, più un secondario da 5 MP e un obiettivo da 8 MP. La fotocamera frontale è da 25 MP.

Black Friday: gli smartphone scontati in anteprima di Mediaworld e Unieuro

Mediaworld sconta anche l’Huawei P30 Lite, ma il suo prezzo di 259 euro è più alto rispetto a quanto proposto da Amazon che vende lo stesso modello a 231 euro.

Unieuro

Sono molti gli smartphone scontati da Unieuro prima del Black Friday “ufficiale”, ma alcuni hanno lo stesso prezzo di quelli in vendita su Mediaworld, come il Samsung Galaxy A50 mentre altri, nonostante la riduzione di prezzo, hanno un costo superiore di quanto si può trovare su Amazon.

Senza dubbio uno dei pezzi più interessanti è lHonor View 20 scontato del 30% che equivale a 150,99 euro di risparmio sul prezzo di listino di 499,99 euro. Lo smartphone offre un display da 6,26 pollici, 128 GB di spazio di archiviazione, fotocamera frontale nascosta da un piccolo foro nello schermo posto nella parte sinistra. La fotocamera principale da 48 MP è potenziata dalla dual-NPU e dual-ISP del chipset Kirin 980 che permette di avere ogni dettaglio delle immagini scattate con una chiarezza senza eguali anche da elevata distanza. Da non dimenticare al carica veloce da 22,5 W che consente di avere il 50% di autonomia in soli 30 minuti.

Black Friday: gli smartphone scontati in anteprima di Mediaworld e Unieuro

Si spende meno di 100 euro (99.90 per la precisione) per acquistare lo smartphone LG K40, modello di fascia bassa che comunque offre prestazioni decenti per chi non vuole spendere molto. Ha un display da 5,7 pollici, 32 GB di spazio di archiviazione e 2 GB di RAM. Buona la batteria da 3.000 mAh. Per attivare l’assistente Google non serve più dire “OK Google”, ma basta premere un tasto dedicato. Con un doppio clic, si attiva Google Lens per cercare informazioni su ciò circonda, ma anche tradurre testi e molto altro ancora.

Black Friday: gli smartphone scontati in anteprima di Mediaworld e Unieuro

Molto buono anche il prezzo per il P Smart 2019 di Huawei, che riceve uno sconto del 36% sul prezzo di listino, e si può quindi avere per soli 159,90 euro. Nato per la fascia medio bassa, il nuovo smartphone propone un display da 6,21 pollici, 3 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite microSD fino a 512 GB. Viene proposto con Android 9 e tutti i servizi Google, essendo stato prodotto prima delle limitazioni imposte dal governo Trump al produttore cinese.

Black Friday: gli smartphone scontati in anteprima di Mediaworld e Unieuro

 

Black Friday: gli smartphone scontati in anteprima di Mediaworld e Unieuro

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest