JBL LINK AUDIOCONNESSO
Featured home Mobile Notizie

Black Friday: ecco i primi smartphone in offerta

black friday

Inizia oggi la tanto attesa settimana del Black Friday, periodo giusto per comprarsi un nuovo smartphone (e non solo) a un prezzo scontato

Come ogni anno arriva puntuale la settimana del Black Friday, periodo pre-natalizio dove è possibile fare affari molto interessanti. Dopo lo speciale sui prodotti audio, ecco le prime offerte proposte da Amazon per quanto riguarda gli smartphone.

Partiamo con il Black Friday: ecco i primi smartphone in offertaSamsung Galaxy A80, uno dei modelli di punta della casa coreana della serie “A” che mette sul piatto un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD, 128 GB di spazio di archiviazione, ben 8 GB di RAM e una batteria 3.400 mAh che supporta la tecnologia di ricarica ultra-rapida da 25W.  Galaxy A80 offre anche per la prima volta una tripla fotocamera rotante che si può utilizzare quindi anche per i selfie. Si può acquistare sia nella versione “nera” sia in quella “argento”.

Black Friday: ecco i primi smartphone in offerta

 

Per chi vuole spendere meno ecco il Black Friday: ecco i primi smartphone in offertaSamsung Galaxy M30che punta molto sull’autonomia grazie a una batteria da ben 6.000 mAh. Il resto delle specifiche di fascia media prevedono un display da 6,4 pollici, 64 GB di spazio di archiviazione (espandibile tramite microSD), doppia SIM 4G e 4 GB di RAM, tripla fotocamera e Android 9 Pie.

Black Friday: ecco i primi smartphone in offerta

Nella fascia bassa Amazon propone il Black Friday: ecco i primi smartphone in offertaSamsung Galaxy M20 scontato di 34 euro che non è poco su un prezzo di partenza di 209 euro. Le specifiche prevedono uno schermo da 6.4 pollici, 64 GB di spazio espandibile fino a 512 GB, 4 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.

Black Friday: ecco i primi smartphone in offerta

Senza dubbio interessante la promozione che Amazon propone sul modello Black Friday: ecco i primi smartphone in offertaHuawei P30 Lite, scontato di oltre 100 euro. Questo smartphone di fascia medio alta è uno degli ultimi del marchio cinese a ricevere l’aggiornamento a Android 10 Q. Per il resto troviamo un ottimo display OLED da 6.15″ con risoluzione FHD+, tripla fotocamera posteriore composta da un sensore da 48MP f/1.8, uno da 8MP f/2.4 ultra grandangolare da 120° e uno  da 2 MP f/2.4 per il rilevamento della profondità. Per i selfie è a disposizione una fotocamera anteriore da 24 MP, mentre la memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 512 GB) da 128 GB fa coppia con i 4 GB di memoria e il SoC Kirin 710.

Black Friday: ecco i primi smartphone in offerta

Meno di 100 euro si spendono per il modello Huawei Y5 2019, che ha in bundle una scheda microSD da 16 GB Class 10 per aumentare lo spazio interno previsto in 16 GB. Chiaramente è un modello di fascia bassa, perfetto come primo smartphone per un ragazzo, in quanto comunque offre una fotocamera da 13 MP nella parte posteriore e una da 5 MP nella parte anteriore. Lo schermo ha un dimensione di 5,71 pollici e una risoluzione HD, mentre il processore da 2 GHz ben si comporta coadiuvato da 2 GB di RAM.

Black Friday: ecco i primi smartphone in offerta

Altro modello interessante proposto oggi è lo Black Friday: ecco i primi smartphone in offertaXiaomi Redmi Note 7 che riceve uno sconto di oltre 30 euro. Questo smartphone come nel DNA Xiaomi offre caratteristiche di buon livello ad un prezzo molto interessante. Tra questa, senza dubbio, spicca la fotocamera da 48 MP, con apertura f/18. Scatta anche in HDR ed offre la modalità di scatto continua per foto di soggetti in movimento. Nella parte frontale Xiaomi ha inserito una fotocamera da 13 MP, dotata anche di AI, e funzione specchio. Il display da 6,3 pollici offre l’incredibile risoluzione di 2340 x 1080 pixel, che in pratica è addirittura superiore a quella di un TV Full HD. Il rapporto schermo è di 19.5: 9. Il resto della configurazione prevede una SoC Snapdragon 660 affiancato da 4 GB di RAM, mentre lo spazio di archiviazione è di 128 GB. La batteria è da 4.000 mAh e supporta la ricarica rapida.

Black Friday: ecco i primi smartphone in offerta

 

Non è sicuramente uno dei brand più conosciuti, ma Umidigi propone smartphone dal buon rapporto qualità/prezzo. Come il modello Umidigi X che per il Black Friday riceve uno sconto del 24% che lo porta a un prezzo sotto i 170 euro. Offre un sensore di impronte digitali sotto lo schermo AMOLED da 6,35 pollici per accedere velocemente alla scherma principale. Sul reto è presente una fotocamera da 48 MP ultra clarity, abbinata a lenti ultra angolari e lenti per la profondità che permettono una altissima risoluzione delle immagini. La selfie fotocamera da 16MP è dotata AI. Sono 128 i GB per l’archiviazione, mentre non manca la tecnologia NFC per utilizzare i pagamenti wireless tramite Google Pay.

Black Friday: ecco i primi smartphone in offerta

Black Friday: ecco i primi smartphone in offerta

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest