UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
AF Natale Mobile Notizie

ZTE Blade A610 Plus, autonomia XXL

ZTE Blade A610 Plus 2

Con il modello ZTE Blade A610 Plus, l’azienda cinese propone uno smartphone che ha come caratteristica principale un’autonomia che può arrivare fino a tre giorni.

Il ZTE Blade A610 Plus è uno smartphone Dual SIM che non lesina sulle risorse tecniche. Infatti, offre un display Full HD da 5,5 pollici protetto da un vetro 2.5D, mentre l’apertura veloce della app e la riproduzione dei video è affidata da un processore octa-core MediaTek MT6750T affiancato da ben 4 GB di RAM. Lo spazio interno dove memorizzare, musica, foto, app e video è di 32 GB, ma si può espandere tramite uno slot per micro SD fino 128 GB. Selfie, video e foto possono essere catturate grazie ai due sensori fotografici posizionati sul retro e nella parte anteriore del dispositivo, rispettivamente da 13 megapixel con con PDAF e flash LED e 8 megapixel con lente grandangolare.

ZTE Blade A610 Plus, autonomia XXL

Bello e potente

Anche a livello di design l’azienda cinese, per il suo Blade A610 Plus, si è impegnata a proporre uno smartphone al passo con i tempi. Infatti il corpo è costruito interamente in metallo caratteristica che rende questo smartphone molto leggero (solo 147 grammi) nonostante le dimensioni non siano contenute (155 mm x 76.2 mm x 10 mm). Blade A610 Plus inoltre si basa sul  il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow ed è compatibile con le reti 4G categoria 6. Questa nuova connessione consente di raggiungere un velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps upload. Non mancano ovviamente la connessione Bluetooth 4.0, un GPS, e il WiFi 802.11 b/g/n. Da non dimenticare il lettore di impronte digitali posto sul retro che, oltre a consentire lo sblocco dello schermo con un elevato fattore di sicurezza, diventa (a seconda delle preferenze dell’utente) un vero e proprio tasto multifunzione con cui si può decidere se rispondere alle telefonate in arrivo, lanciare app, o scattare foto.

ZTE Blade A610 Plus, autonomia XXL

Batteria e autonomia XXL

Il pezzo forte del Blade A610 Plus è senza dubbio la sua batteria da 5000 mAh. Pochi produttori di smartphone al momento integrano una batteria di tale potenza. Secondo le indicazioni di ZTE, Blade A610 Plus, consente un’autonomia di ben tre giorni con un uso normale dello smartphone, mentre è garantita la riproduzione video per ben 12 ore consecutive. Se si lascia in stand-by il Blade A610 Plus, la batteria si esaurisce dopo qualcosa come 30 giorni. Da non dimenticare la presenza della tecnologia QuickCharge che consente di ricaricare metà batteria in meno di un’ora. ZTE Blade A610 Plus è disponibile al prezzo di 249 euro


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest