JBL LINK AUDIOCONNESSO
Featured home Mobile Notizie

Xiaomi Mi CC9 Pro: 5 fotocamere e super batteria

Xiaomi Mi CC9 Pro: 5 fotocamere e super batteria

Il 5 novembre sarà lanciato in Cina il nuovo smartphone Xiaomi Mi CC9 Pro, che in Europa dovrebbe chiamarsi Mi Note 10 Pro.

Xiaomi annuncerà il nuovo smartphone Mi CC9 Pro con una configurazione della fotocamera a cinque obiettivi che offrirà agli utenti alcune interessanti funzionalità come la fotocamera principale da 108 megapixel e lo zoom ottico 5x attraverso e un super macro  in grado di mettere a fuoco oggetti a una distanza minima di 1,5 cm. Oggi, la società ha rilasciato un nuovo teaser promozionale che rivela l’intero design dello smartphone che vede come testimonial l’attrice cinese  di  18 anni Zhang Zifeng. Xiaomi ha presentato la serie all’inizio di quest’anno. Molto prima del lancio, quasi tutti i dettagli chiave del Mi CC9 Pro sono stati rivelati dalle innumerevoli perdite che hanno inondato Internet nelle ultime settimane. 

Xiaomi Mi CC9 Pro: 5 fotocamere e super batteria

5 obiettivi

Il primo obiettivo nella configurazione a cinque telecamere sarà un sensore periscopio che supporta lo zoom ottico 5x, lo zoom ibrido 10x e lo zoom digitale 50x. Il secondo  è un obiettivo da 50 mm da 12 megapixel con una dimensione di pixel di 1,4 micron, autofocus a doppio PD e apertura f / 2.0. Il terzo obiettivo è da 108 megapixel realizzato da Samsung con un sensore da 1/1,33 pollici e apertura f /1,7. Il quarto è un obiettivo grandangolare da 20 megapixel con campo visivo di 117 gradi. L’ultimo, come detto, è un obiettivo super macro con una lunghezza focale di 1,5 cm. Per i selfie è disponibile una fotocamera frontale da 32 megapixel.

Xiaomi Mi CC9 Pro: 5 fotocamere e super batteria

Hardware “quasi” di fascia alta

Xiaomi Mi CC9 Pro offre un display OLED Full HD+ da 6,47 pollici. Si basa sul SoC Snapdragon 730G e  può contare fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Molto interessante la batteria integrata da 5.170 mAh che supporta la ricarica rapida da 30 W che in pratica permette di avere il 58% di autonomia in soli 30 minuti. Il sensore di impronte digitali, come nei modelli top, è posizionato sotto il display. 

Xiaomi Mi CC9 Pro: 5 fotocamere e super batteria

Xiaomi Mi CC9 sarà ufficialmente lanciato in Cina il 5 novembre, e solo allora saranno rivelati i prezzi. Gli utenti europei, come già accaduto con altri modelli della serie CC, dovranno aspettare anche qualche tempo per vederlo in vendita. Probabilmente sarà proposto nel vecchio continente con il nome di Mi Note 10 Pro.

Xiaomi Mi CC9 Pro: 5 fotocamere e super batteria

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest