E’ stato recentemente annunciato un nuovo amplificatore di casa WiiM che sulla carta si presenta come un interessante prodotto per chi cerca un amplificatore economico e multitasking.

Il nuovissimo WiiM Vibelink è un amplificatore integrato che ha lo stesso form factor del WiiM Ultra, quindi in soldoni stiamo parlando di un oggetto ideale per chi ha poco spazio a disposizione. Il comunicato stampa divulgato dal produttore è abbastanza sintetico e si limita a dire che si tratta di un amplificatore stereo all’avanguardia che offre prestazioni audio di elevato livello in relazione al prezzo ed è dotato di ingressi digitali e analogici. Quindi avrà al suo interno un DAC ma non uno streamer. Progettato per gli audiofili che strizzano un occhio alle prestazioni ed uno al prezzo, questo amplificatore si accoppia perfettamente con tutti gli streamer WiiM, compresi WiiM Ultra, Pro Plus, Pro e Mini. L’amplificazione è in grado di erogare una potenza di 100 Watt su 8 ohm ( niente male davvero!).
WiiM Vibelink i dati dichiarati sono molto interessanti
I dati principali del WiiM Vibelink che, almeno sulla carta, risultano essere estremamente interessanti, si coniugano con il classico form factor del produttore che, numeri alla mano, si traduce presumibilmente nelle seguenti misure: 200 x 200 x 63 mm. Insomma il WiiM Vibelink è ideale per chi ha poco spazio o ancora per chi è alla ricerca di un amplificatore per la sua postazione desktop.Presenti inoltre gli ingressi digitali ma non sappiamo quale sia il chip impiegato per la conversione. Per quel che riguarda il prezzo dovrebbe essere, come sempre del resto, molto competitivo, ma per il momento attendiamo maggiori dettagli dal produttore e dal distributore.
© 2025, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.