Audio portatile Notizie

WE.HEAR Pro: lo speaker Bluetooth portatile secondo Loewe

Il nuovo arrivato della serie WE.HEAR di Loewe è il modello Pro da 269 euro, uno speaker Bluetooth portatile dalla potenza di ben 100W in classe D

Nata lo scorso anno, la collaborazione tra il produttore tedesco Loewe e la star del calcio Kylian Mbappé per i prodotti audio si è consolidata con un nuovo prodotto della gamma di speaker Bluetooth WE.HEAR.

Oltre ai modelli 1 e 2, il nuovo arrivato della serie è il modello Pro da 269 euro, uno speaker Bluetooth portatile dalla potenza di ben 100W in classe D disponibile nelle colorazioni denim, neon e nero con tanto di sigla KM (proprio le iniziali di Kylian Mbappé) sui due woofer laterali.

we.hear pro

Il WE.HEAR Pro può connettersi fino a un massimo di 14 speaker Pro grazie alla funzionalità True Wireless Multi Pairing (TWMP), mentre la generosa batteria assicura una riproduzione fino a 24 ore (circa 2 ore per una ricarica completa da 0 a 100) e la certificazione IPX6 lo rende uno speaker wireless resistente alla polvere e agli schizzi d’acqua.


Se posizionato orizzontalmente sul tavolo sulla piastra di base integrata, lo speaker sfrutta appieno i due woofer laterali e gli elementi di controllo sulla parte superiore sono comodamente rivolti verso l’utente durante il funzionamento.

Da segnalare anche la risposta in frequenza di 50-20.000 Hz, un livello di pressione sonora di 88 dB, la funzione da powerbank per caricare device esterni e la comodità nel trasporto grazie alla leggerezza, alle dimensioni compatte e alla tracolla regolabile.

I prodotti Loewe sono distribuiti in Italia da Tecno Style.

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest