JBL LINK AUDIOCONNESSO
AF Natale Entertainment Home cinema Notizie Streaming TV

Vodafone TV sbarca in Italia e viaggia su Fibra

Vodafone TV apre

Da oggi parte Vodafone TV, la piattaforma integrata che unisce i contenuti della televisione tradizionale, con quelli dei servizi on demand e Internet TV, anche in 4K.

È ufficiale, Vodafone TV apre i battenti in Italia. Si tratta di un servizio unico nel suo genere che permette di accedere ai canali Intrattenimento di Sky, a tutti i canali del digitale terrestre e a 30 nuovi film ogni mese, di cui due in prima visione. La piattaforma da inoltre accesso ai servizi di streaming online come Now TV (ticket Cinema, Serie TV, Sport e Calcio), Netflix (con sei mesi di abbonamento inclusi nel prezzo) e Chili.

Vodafone TV sbarca in Italia e viaggia su FibraA partire da oggi, infatti, i consumatori cha hanno già sottoscritto un contratto Fibra con Vodafone possono richiedere la Vodafone TV in anteprima presso uno 33 dei negozi selezionati. Il contratto prevede un canone di 10 euro ogni 4 settimane e prevede un contributo di attivazione di 29 euro con vincolo di permanenza di 24 rinnovi. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione e ogni rinnovo ha una durata di quattro settimane. Nel caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 7 euro a mancato rinnovo fino ad un massimo 168 euro.

Un box esterno per Vodafone TV

Vodafone TV sbarca in Italia e viaggia su FibraIl collegamento avviene tramite il Vodafone TV Box, un set top box esterno fornito in comodato d’uso, con il quale si può registrare le trasmissioni, mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi live in qualsiasi momento, nonché rivedere i programmi tv degli ultimi sette giorni. Il box è inoltre predisposto per supportare lo streaming di trasmissioni in 4K Ultra HD. Attraverso la funzione “cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili. Il box fornisce anche l’accesso ai servizi di streaming online come Now TV.

Vodafone TV sbarca in Italia e viaggia su FibraNon solo; il servizio di Vodafone è visibile anche quando ci si trova lontano da casa direttamente su tablet e smartphone. Per la visione occorrerà scaricare l’app gratuita disponibile sia per terminali Apple con sistema operativo iOS 7, 8 e 9, sia per sistemi Android dalla versione 4.1 e successive. L’accesso può evidentemente avvenire sia in modalità Wi-Fi in caso di presenza direte wireless o utilizzando la connessione della rete 3G o 4G a seconda dell’area in cui ci si trova.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest