Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa sulla nuova distribuzione di due brand storici del made in Italy.
HIFIGHT annuncia la Distribuzione degli storici marchi italiani Opera Loudspeakers e Unison Research.
HIFIGHT, azienda divulgatrice e distributrice nel settore dell’audio di alta qualità, è entusiasta di annunciare una partnership esclusiva con la famiglia Nasta, proprietaria dei marchi Unison Research ed Opera.A partire da Gennaio 2024, HIFIGHT sarà il distributore esclusivo ufficiale per i magnifici diffusori Opera
e le intramontabili elettroniche di Unison Research.
Scopriamo di più sulla nuova distribuzione Unison Research e Opera
L’eccellenza costruttiva e la maestria artigianale italiana di Unison Research troveranno giusto megafono e meritato spazio nei palinsesti divulgativi di HIFIGHT e nelle sale d’ascolto delle principali città italiane. Grazie a questa collaborazione, gli appassionati di musica potranno scoprire e conoscere i marchi come mai prima, comodamente dal salotto di casa così come nei migliori negozi d’Italia.
Le dichiarazioni dei protagonisti
“HIFIGHT S.r.l. è entusiasta di portare lustro a questi ben noti marchi – amati in tutto il mondo da decenni ed orgoglio dell’HiFi italiano. Il marchio Unison in particolare troverà ampio spazio ed accoglienza nella nostra squadra. Se HIFIGHT si è infatti distinta per oltre 10 anni quale paladina dell’audio digitale, strizza ora l’occhio anche a quanti continuano a prediligere la morbidezza della valvola.” ha dichiarato Cristian Pavoni, AD di HIFIGHT.
“I marchi Unison Research ed Opera sono la nostra vita e la nostra famiglia. Crescere significa per noi investire in tecnologie e prodotti, aprire nuovi mercati ma anche, imprescindibilmente, prenderci massima cura del nostro paese e dei tantissimi appassionati italiani che da trent’anni ci danno fiducia. Per poterlo fare nel migliore dei modi abbiamo deciso di collaborare con l’azienda distributrice che più ha saputo innovare nell’ultima decade. Il 2024 porterà importanti novità di prodotto: a questo punto maggiori informazioni verranno condivise direttamente da HIFIGHT! Siamo certi che nel prossimo futuro i semi piantati tanti anni fa dal nostro fondatore Giovanni Nasta porteranno a nuovi frutti.” dichiara la famiglia Nasta.
Disponibilità e varie
I diffusori Opera e le elettroniche di Unison Research appariranno sul sito hifight.it e sui canali social da Gennaio 2024; saranno progressivamente disponibili presso i rivenditori autorizzati
© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.