Technics C50 AF DIGITALE
Accessori Mobile Notizie

Ultimate Ears WonderBoom, il piccolo speaker che non teme l’acqua

ultimate ears wonderboom 5

Ultimate Ears WonderBoom è uno speaker bluetooth davvero piccolo, perfetto da portare con sé anche in spiaggia o in piscina.

Piccolo, colorato, waterproof e potente. Quattro caratteristiche essenziali che racchiudono tutto quello che riesce ad offrire lo speaker bluetooth Ultimate Ears WonderBoom. Ultimate Ears è un brand di Logitech International che si dedica esclusivamente alla produzione di speaker wireless. Pensato per averlo sempre con sé, Ultimate Ears WonderBoom offre un suono a 360 gradi per ogni dispositivo di riproduzione musicale che metta a disposizione un’interfaccia bluetooth. La distanza massima che si può avere tra lo speaker e lo smartphone o il player musicale connesso è di circa 30 metri.

Ultimate Ears WonderBoom, il piccolo speaker che non teme l’acquaMusica all’aria aperta

Ultimate Ears WonderBoom è destinato ad essere il compagno ideale quando si vuole riprodurre la propria musica preferita al di fuori della mura di casa. Per questo motivo è resistente alle cadute fino a un metro d’altezza, ma cosa più importante è completamente waterproof, certificato IPX7 e, se immerso nell’acqua galleggia, caratteristica che lo rende perfetto da portare in spiaggia o durante un party in piscina. Le dimensioni davvero minime consentono di tenerlo senza sforzi nel palmo della mano. Un pratico anello di corda elastica, permette anche di fissarlo allo zaino, alla cintura o alla bici per averlo praticamente sempre con sé.

Ultimate Ears WonderBoom, il piccolo speaker che non teme l’acquaPiccolo ma potente

Le dimensioni non devono ingannare: Ultimate Ears WonderBoom promette un suono cristallino e bassi potenti. Una volta acceso basta sincronizzarlo con il dispositivo bluetooth che contiene la musica. Un singolo tasto posto nella parte posteriore consente di cambiare canzone, mettere in pausa quella che si sta ascoltando e anche di abbinare un secondo WonderBoom per poter aumentare la portata del suono, utile in ambienti grandi o durante una festa all’aperto. Due grande pulsanti a forma di “+” e “-“  posti  nella parte anteriore sono destinati alla regolazione del volume. Infine, la batteria integrata ricaricabile garantisce ben 10 ore di autonomia.

Prezzi e disponibilità

Ultimate Ears WonderBoom sarà disponibile dal 12 aprile nei colori Stone (grigio), Phantom (nero), Fireball (rosso), SubZero (blu), Cashmere (rosa) e Lilac al prezzo di 99 euro.

Ultimate Ears WonderBoom, il piccolo speaker che non teme l’acquaUltimate Ears WonderBoom, il piccolo speaker che non teme l’acquaUltimate Ears WonderBoom, il piccolo speaker che non teme l’acquaUltimate Ears WonderBoom, il piccolo speaker che non teme l’acquaUltimate Ears WonderBoom, il piccolo speaker che non teme l’acquaUltimate Ears WonderBoom, il piccolo speaker che non teme l’acqua
Ultimate Ears WonderBoom, il piccolo speaker che non teme l’acqua

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest