KOCH MEDIA Ritorno morti viventi AF DIGITALE
Featured home Notizie TV

TV Samsung: rimborso di 300 euro per tre modelli fino al 7 ottobre

samsung

Samsung ha lanciato una nuova promozione valida fino al 7 ottobre per ottenere 300 euro di rimborso acquistando un TV in negozi e siti selezionati.

Nuova interessante promozione quella lanciata nei giorni scorsi da Samsung per chi è in procinto di cambiare TV. Acquistando infatti un TV Samsung, QE55Q9FNATXZT, UE75NU8000TXZT o QE65Q7FNATXZT dal 12 settembre al 7 ottobre presso i negozi che aderiscono alla promozione o su uno degli store online della lista sottostante, si riceve un rimborso di 300 euro direttamente sul proprio conto corrente tramite bonifico bancario.

TV Samsung: rimborso di 300 euro per tre modelli fino al 7 ottobre
Samsung QLED Q9N

Una promozione non certo nuova per Samsung, anche se in precedenza il rimborso era arrivato anche a 500 euro. In ogni caso, dopo aver acquistato uno dei tre TV, è necessario registrarsi sul sito Samsung entro il 21 ottobre e seguire il regolamento che trovate qui. I punti vendita aderenti sono tutti quelli che espongono il materiale informativo, mentre questi di seguito sono i siti “compatibili” con la promozione:

http://shop.samsung.com/it/
www.unieuro.it
www.euronics.it
www.trony.it
www.expertonline.it
www.comet.it
www.monclick.it
www.eprice.it
www.bytecno.it
www.onlinestore.it
www.ollo.it

Facendo un rapido controllo online, il top di gamma QE55Q9FNATXZT su Monclick.it è venduto a 2105 euro, che diventano 1805 euro con questa promozione, mentre sempre su Monclick (e naturalmente se avete spazio per un TV da 75’’) il Samsung UE75NU8000TXZT si può portare a casa con 1847 euro già comprensivi del rimborso di 300 euro.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest