Entertainment Guida 4K/BD/DVD Notizie

Tutti i colori del buio: via al crowdfunding

Iniziata la campagna START UP! dedicata al giallo Tutti i colori del buio di Sergio Martino. Dopo I corpi presentano tracce di violenza carnale e Lo strano vizio della signora Wardh, un altro cultissimo italiano anni ’70

Noto ai più per le numerose incursioni nella commedia leggera all’italiana, Sergio Martino ebbe modo di mettere in scena anche opere legate al genere western, drammatico e poliziottesco mentre i primi anni di carriera sono segnati da incursioni nel giallo, sulla scia del successo dei lavori di Dario Argento.

Tutti i colori del buio

Tra i film di Martino di quell’epoca Tutti i colori del buio è tra i più riusciti dove seguiamo Jane, giovane accompagnata da un profondo trauma infantile, vessata da turbe psichiche per la recente perdita del figlio che portava in grembo. Fragile e spaesata, entra in confidenza con una vicina di casa, che la introduce a una misteriosa setta convincendola che solò così potrà liberarsi dai suoi incubi.

Nel cast la splendida Edwige Fenech in compagnia di altri grandi attori dell’epoca tra cui George Hilton, Ivan Rassimov e Marina Malfatti. Un inquietante racconto dalle tinte molto forti ambientato in una Londra autunnale, tra digressioni satanico-erotiche e il fascino della colonna sonora di Bruno Nicolai.

Tutti i colori del buio

CG Entertainment sulla scorta delle precedenti campagne crowdfunding andate a buon fine, continua a proporre nuove edizioni Start Up. Anche in questo caso, una volta raggiunto l’obiettivo di 300 prenotazioni entro l’8 marzo Tutti i colori del buio sarà pubblicato in Blu Ray da nuovo master HD, in edizione limitata e numerata (500 pezzi totali) e il consueto elenco dei partecipanti alla campagna (solo per i primi 300).

Tra i contenuti speciali sarà presente l’extra inedito ‘Tutti i colori del giallo’ con interviste a Sergio Martino, Ernesto Gastaldi e George Hilton a cura di Nocturno; il prezzo al pubblico è di 14.99 Euro (spese di spedizione inclusa); per permettere a tutti i fan di completare la collezione Sergio Martino sono disponibili altre due opzioni di acquisto, sempre con spese di spedizione incluse:

 

Social

Pin It on Pinterest