Featured home Notizie

Tutte le novità di Honor fra TV, laptop, tablet e prodotti per la casa

honor

Honor ha annunciato ieri tanti nuovi prodotti tra cui laptop, tablet, router, TV e una suite di dispositivi smart Honor Choice per la casa

In un evento di ieri in streaming, che vi proponiamo qui sotto nella sua interezza, Honor ha ampliato oggi la sua strategia All-Scenario smart life con il lancio di un portfolio completo di prodotti tra cui MagicBook Pro, ViewPad 6, Router 3, Vision X1 Series e una suite di dispositivi smart Honor Choice per la casa. Ecco tutte le novità in dettaglio (per i prezzi bisognerà aspettare ancora un po’).

Tutte le novità di Honor fra TV, laptop, tablet e prodotti per la casa

Honor Magicbook Pro e ViewPad 6

La serie MagicBook è stata progettata per giovani professionisti e studenti che cercano caratteristiche e funzionalità superiori ad un prezzo accessibile. Il nuovo MagicBook Pro da 16,1 pollici annunciato ieri (foto sopra), e disponibile in Europa a partire da settembre, è un laptop Windows 10 caratterizzato da un display con cornici di soli 4,9 mm per ottenere un rapporto schermo/corpo del 90%.

Al suo interno troviamo processori Intel Core i5-10210U o Intel Core i7-10510U di decima generazione e una scheda grafica Nvidia GeForce MX350, che consentono di offrire un’esperienza fluida e stabile. La sua funzione di collaborazione multischermo potenziata consente inoltre agli utenti di massimizzare la loro produttività. HONOR MagicBook Pro sarà disponibile in Europa da settembre 2020.

Specifiche tecniche
Display: Full HD da 16.1 pollici (1920 x 1080 pixels) con 100% copertura sRGB
Processori: Intel Core i5-10210U di 10a generazione, Intel Core i7-10510U di 10a generazione
GPU: Nvidia GeForce MX350
RAM: 16GB DDR4 2666MHz
SSD: 512GB
Webcam: 1MP HD webcam, doppio microfono
Connessioni: USB Type-C x 1, USB 3.0 (Type A) x 3, HDMI x 1
Connettività: Wi-Fi 802.11 ac (2.4GHz and 5GHz) 2×2 MIMO, Bluetooth 5.0
Batteria: da 56Wh, autonomia dichiarata di 11 ore e mezza di playback video

Tutte le novità di Honor fra TV, laptop, tablet e prodotti per la casa

Il ViewPad 6, atteso in Europa a giugno, è invece un tablet Android dotato di SoC Kirin 985 e connettività 5G/Wi-Fi 6+. Anche il display FullView 2K sembra promettere molto bene e non manca la compatibilità con il pennino Magic-Pencil, che lo rende uno strumento ideale per gli utenti più creativi.

Specifiche tecniche
Display: IPS da 10,4″ 2000×1200, 225ppi
Processore: Kirin 985
RAM: 6GB
Storage: 64/128GB interna espandibile fino a 512GB
Batteria: 7.250mAh, ricarica rapida a 22,5W, supporto Magic Pencil
Connettività: 5G (opzionale), WiFi 6, Bluetooth 5.1, USB-C
Fotocamere: anteriore: 8MP f/2,2 FF, posteriore: 14MP f/1,8, AF
Sistema operativo: Android 10 (ma senza app Google)

Honor Router 3 e Honor Vision

Tutte le novità di Honor fra TV, laptop, tablet e prodotti per la casa

Wi-Fi 6 è la prossima generazione di tecnologia Wi-Fi e il Router 3, disponibile a partire da luglio, sarà il primo router di Honor ad adottare questo ultimo standard che permette agli utenti di usufruire di velocità più elevate. Composto da un chipset Wi-Fi 6+ e da una CPU Gigahome Dual-core da 1,2 GHz, il Router 3 può raggiungere una maggiore larghezza di banda, velocità più elevate e un minore consumo energetico. Promette velocità fino a 3.000 Mbps di throughput su una banda a 2,4Ghz e una banda a 5Ghz. Router 3 supporta anche la tecnologia multiutente OFDMA per connessioni dirette a una serie di dispositivi.

Vision X1, disponibile nei tagli da 50’’, 55’’ e 65’’, è invece uno Smart TV LCD-LED 4K (non sono al momento disponibili ulteriori dettagli) con tecnologie Motion Estimate e Motion Compensation, un sistema audio da 40W (4x10W) e sistema operativo Hongmeng OS 1.0 (noi lo conosciamo come Harmony OS). A quanto pare non lo vedremo in Italia (almeno per il momento) ma solo in Cina.

Smart Home nel segno di Honor Choice

Come parte dell’ecosistema di vita intelligente, Honor Choice è una gamma di prodotti che sia per il tempo libero, sia per una fruizione più intelligente della casa. Gli annunci di ieri su questo versante sono partiti dagli auricolari TWS Earbuds X1 con autonomia fino a 24 ore. Sono dotati di tecnologia di trasmissione binaurale sincrona per una latenza estremamente bassa e integrano un doppio microfono ed una funzione di riduzione del rumore ambientale durante le chiamate o durante l’ascolto della musica.

Tutte le novità di Honor fra TV, laptop, tablet e prodotti per la casa

L’aspirapolvere Smart Vacuum Cleaner è uno strumento di pulizia leggero e versatile dotato di una potente tecnologia di aspirazione e pulizia. Alimentato da un motore da 350W 100.000 giri/min, ha una forte aspirazione ed è costruito con una batteria che dura fino a 65 minuti. È inoltre dotato di un sistema di pulizia a sterilizzazione a raggi ultravioletti per eliminare efficacemente i batteri su diverse superfici.

In Honor Choice entrano poi il ventilatore Air Multiplier e l’Umidificatore. Grazie alla tecnologia di turbocompressione senza pale, l’Air Multiplier promette di creare la giusta circolazione d’aria indipendentemente dal luogo in cui si è seduti. L’umidificatore, invece, ha un serbatoio trasparente da 3 litri e una capacità di deumidificazione di 400 ml/h.

Spazio infine alla lampada da tavolo Smart Desk Lamp e allo spazzolino Ultra-Sonic. Honor ha fornito qualche dettaglio solo sulla lampada, parlando di una luce soffusa con una tecnologia di illuminazione tridimensionale che può coprire un’area dal diametro massimo si 1,12m. La lampada è dotata di TÜV Eye Comfort Certification e può emettere molta meno luce blu rispetto ai modelli tradizionali per affaticare meno la vista. Tutti questi nuovi prodotti Honor Choice arriveranno sul mercato globale entro fine giugno.

Tags


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest