JURASSIC PARK UNIVERSAL 4K
Entertainment Featured home Notizie

Tre manifesti a Ebbing, Missouri – Le prime Collector’s Edition

La cecoslovacca Filmarena è tra le prime aziende a offrire un’edizione Home Video da collezione dedicata al drammatico Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Tre manifesti a Ebbing, Missouri è stata una pellicola outsider anche nelle sale italiane, raccogliendo ampi consensi in giro per il mondo con 154 milioni di dollari di incasso contro 12 milioni di dollari di budget.

Plauso di critica e pubblico facendo breccia nell’Academy che ha giustamente riconosciuto il valore di un grande cast, in particolare l’indiscutibile performance di Frances McDormand (al secondo Oscar dopo Fargo) ma anche quella di Sam Rockwell, piaciuto di più rispetto al collega Woody Harrelson. Oscar quale migliore attrice protagonista e miglior attore non protagonista anche se in seno a un’opera tutto sommato non così memorabile.

Uno dei tanti accesi confronti tra due interpreti da Oscar: Sam Rockwell e Frances McDormand

Coloro che hanno amato a dismisura il film sappiano che sono in preparazione edizioni speciali tra cui una non meglio precisata da parte di Manta Lab (Hong Kong) e un’altra che ha l’aria di essere un pezzo da collezione di notevole bellezza da parte della cecoslovacca Filmarena, di cui riportiamo qui di seguito il contenuto.

Notare la ricchezza dei materiali con slipcover, steelbook, libretto con foto, card con numerazione progressiva, 6 cartoline con i personaggi principali, 10 card con immagini dal film, Blu-ray 2K (audio DTS-HD MA inglese + DD 5.1 ceco) + Blu-ray UHD che includerà anche la traccia in italiano.

Tiratura limitata 500 copie numerate. L’edizione solo Blu-ray 2K ha un prezzo di listino di 999 CZK (40€) e 1399 CZK (55€) con in più anche il disco UHD 4K.

Pre-ordine diretto sul sito Filmarena a partire dalle 21.00 del 12/4.

Per ulteriori informazioni: link sito Filmarena

Social

Pin It on Pinterest