Technics C50 AF DIGITALE
Featured home Hi-Fi Notizie

TEAC TN-350: La musica che arreda

TEAC TN-350: La musica che arreda

Oggetto di culto per l’audiofilo, il vinile è sempre stato nel cuore anche di chi ha contribuito a fare la storia della musica analogica come la Tokyo Electro Acoustic Company, che ha da poco presentato il piatto TEAC TN-350

Lo storico marchio giapponese è da sempre sinonimo di eleganza e stile, in grado di coniugare il design alla qualità tecnica con l’intramontabile giradischi, oggetto di culto per l’audiofilo ma anche complemento d’arredo, come il nuovo piatto TEAC TN-350.

TEAC TN-350: La musica che arreda

Elevato come sempre il livello ingegneristico con pesante base in MDF progettata per resistere alle vibrazioni esterne, il piatto viene fornito con tappetino in feltro; sistema di trasmissione a cinghia a velocità variabile isola le vibrazioni del motore per riprodurre dischi da 33-1/3 e 45 giri/min. Il braccio curvo anch’esso in alluminio, equipaggiato con una cartuccia magnetica mobile AT95E di Audio-Technica, garantisce un rilevamento estremamente preciso così come una ricca precisione tonale.

Il giradischi TEAC TN-350 è composto da una base in legno, disponibile nelle versioni noce e nero opaco, terminali placcati oro resistenti all’ossidazione. Il piatto in alluminio pressofuso denso è lucido, comprende una sezione di preamplificazione phono con switch meccanico per una compatibilità massima.

TEAC TN-350: La musica che arreda

Il TEAC TN-350 unisce alle linee pulite la tecnologia di ultima generazione con porta USB per trasferimento tracce su computer. Se il desiderio è quello di essere impegnati il minor tempo possibile nella configurazione il TN-350 può essere la scelta giusta, in quanto gli elementi sono montati in fabbrica ed eliminano ogni congettura dall’installazione.

Prezzo di listino: € 399,00.

TEAC TN-350: La musica che arreda

Author: Claudio Pofi


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest