UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Featured home Notizie TV

Tante offerte per festeggiare il successo di Sky Q

Sky Q

Con la promozione Un pensiero per te, Sky propone diversi sconti sull’acquisto di prodotti e abbonamenti per festeggiare i 600.000 clienti di Sky Q.

In attesa di un traguardo molto importante e atteso come l’integrazione di Netflix già disponibile in Gran Bretagna (qui la vedremo invece il prossimo anno), per festeggiare gli oltre 600.000 utenti Sky Q, Sky offre fino al 25 novembre diverse offerte interessanti nell’ambito della promozione Un pensiero per te, per accedere alla quale bisogna essere titolari di un contratto di abbonamento residenziale satellitare in stato attivo ed essere iscritti a Sky Extra. I vantaggi della promozione sono ancora maggiori per gli abbonati con durata contrattuale maggiore di 6 anni, ma anche per chi è abbonato da meno di 6 anni le offerte e gli sconti sono comunque interessanti.

Tante offerte per festeggiare il successo di Sky Q

Gli abbonati a Sky Q con decoder Platinum o Black in comodato d’uso e con durata contrattuale inferiore ai 6 anni possono scegliere tra le seguenti promozioni:

  • Soundbar Sky Soundbox al prezzo di 349 euro anziché 399 euro
  • Sette mesi di abbonamento DAZN al prezzo di 44,99 euro anziché 54,99 euro. Al termine del periodo promozionale l’offerta, che non è valida per chi è già titolare di una offerta DAZN attiva, proseguirà a 7,99 euro al mese per i clienti Sky da almeno 1 anno e a 9,99 euro al mese per quelli da meno di 1 anno.
  • Un decoder Sky Q Mini al prezzo di 35 euro anziché 69 euro compatibile con Sky Q Platinum e concesso in comodato d’uso gratuito. L’offerta non disponibile per chi già possiede 4 Sky Q Mini

Tante offerte per festeggiare il successo di Sky Q

I clienti Sky in possesso di un decoder Sky Q Platinum o Black in comodato d’uso con durata contrattuale superiore ai 6 anni hanno invece a disposizione queste offerte:

  • Sky Soundbox al prezzo di 249 euro anziché 399 euro
  • Offerta DAZN della durata di 7 mesi al prezzo di 29,99 euro anziché 54,99 euro. Al termine del periodo promozionale l’offerta, che non è valida per chi è già titolare di una offerta DAZN attiva, proseguirà a 7,99 euro al mese per i clienti Sky da almeno 1 anno e a 9,99 euro al mese per quelli da meno di 1 anno.
  • Uno Sky Q Mini gratis anziché 69 euro (offerta non disponibile per chi già possiede 4 Sky Q Mini)

Tante offerte per festeggiare il successo di Sky Q

Ancora più interessanti a nostro avviso sono le offerte per chi deve ancora entrare nel mondo di Sky Q. I clienti Sky con durata contrattuale inferiore ai 6 anni possono infatti attivare Sky Q Platinum al prezzo promozionale di 149 euro una tantum anziché 199 euro, più il costo del servizio Sky Q Plus al prezzo di 21,40 euro al mese. I clienti Sky con durata contrattuale superiore ai 6 anni possono invece attivare Sky Q Platinum al prezzo promozionale di 99 euro una tantum, più il costo del servizio Sky Q Plus al prezzo di 12,40 euro al mese.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest