Technics C50 AF DIGITALE
Featured home Home cinema Notizie

Poco più di 500 euro per la soundbar Cambridge Audio TVB2 V2

Cambridge Audio TVB2 V2

La soundbar di seconda generazione Cambridge Audio TVB2 V2 si segnala per un ricco parco connessioni e per i driver full-range con tecnologia BMR.

Il distributore italiano HiFi United ha annunciato la disponibilità in Italia a 514 euro della soundbar Cambridge Audio TVB2 V2, modello di seconda generazione che rispetto al predecessore di tre anni fa offre principalmente l’aggiornamento dell’HDMI alla versione 2.0, in modo da supportare i flussi video in 4K-HDR fino a 60 fps.

Poco più di 500 euro per la soundbar Cambridge Audio TVB2 V2

Più precisamente la Cambridge Audio TVB2 V2 integra tre ingressi e un’uscita HDMI (quest’ultima con ARC), un parco connessioni che non capita spesso di vedere in una soundbar a questo prezzo e che comprende anche un ingresso AUX e uno ottico. A livello di connettività troviamo invece Bluetooth e NFC e all’interno della soundbar ci sono due driver full-range BMR (Balanced Mode Radiator) da 57 mm con dispersione del suono a 180° e risposta estesa anche in gamma acuta, mentre a supporto dei bassi troviamo un subwoofer wireless con cono da 16,5 cm rivolto verso il basso.

Poco più di 500 euro per la soundbar Cambridge Audio TVB2 V2

Da segnalare anche il display LCD frontale posto dietro la griglia di protezione per visualizzare il volume e la sorgente, quattro modalità di equalizzazione (TV, Music, Film, Voice), il telecomando in grado di controllare anche il TV e una buona potenza grazie all’amplificatore in classe D da 120W. Una soundbar insomma interessante che si affianca nel catalogo del produttore britannico alle due soundbase TV5 V2 e TV2 V2, disponibili rispettivamente a 411 e 308 euro.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest