JBL LINK AUDIOCONNESSO
Notizie TV

Sony display pro: arrivano i 4K only

Sony display Pro Xe9000

Debuttano i nuovi Sony display pro. Si tratta di nove modelli, tutti 4K HDR, pensati per i system integrator e per i professionisti dell’audio video.

Sony display presentato la nuova line-up di monitor professionali Bravia 4K HDR. Si tratta delle linee XE8 e XE9 che, declinate nelle varie versioni, danno luogo a nove differenti soluzioni. I nuovi monitor sono caratterizzati da un design sottile, semplice ed elegante, con dettagli, colori e contrasto in linea con gli standard produttivi delle linee consumer. Rispetto a questi ultimi, però, garantiscono un funzionamento ininterrotto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, plus indispensabile per le applicazioni verticali audio e video e per i system integrator.

Sony display pro: arrivano i 4K onlyCuore delle nuove linee Sony display professionali è la tecnologia di elaborazione delle immagini Ultra HD basata sul Processore X1 con 4K HDR Object-based HDR Remaster e Super Bit Mapping. Tutti i modelli dispongono inoltre della tecnologia Triluminos che migliora ulteriormente la precisione del colore, per una gamma cromatica vivida e completa. I Sony display offrono nuovi livelli di luminosità: i modelli serie XE9 vantano una luminosità di 560-650 candele per metro quadro rispetto alla luminosità di 400-450 candele per metro quadro dei modelli precedenti.

La serie XE8 è disponibile nei formati da 75″, 65″, 55″, 49″ e 43″, mentre la serie XE9 prevede i formati da 75″, 65″, 55″ e 49″. Per impostazione predefinita, tutti i display possono essere posizionati sia in verticale sia in orizzontale e si possono trasformare in touch screen interattivi tramite una cornice opzionale. I monitor sono realizzati in alluminio e sono caratterizzati da un design posteriore che facilita la gestione de cablaggi per una corretta installazione su tavolo.

I nuovi modelli Sony display XE9 sono disponibili già da ora, mentre i modelli XE8 saranno disponibili entro fine giugno. Per la tipologia di applicazioni alle quali sono destinati i monitor, Sony offre una garanzia di tre anni con sostituzione anticipata del prodotto.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest