JBL LINK AUDIOCONNESSO
Accessori Mobile Notizie

Skullcandy Barricade, speaker estremi

barricade speakers

I nuovi speaker wireless della linea Barricade di Slullcandy arrivano sul mercato. Si tratta di tre modelli “estremi” con guscio rinforzato e totalmente impermeabile.

Tre diversi tipi di speaker bluetooth che vanno a soddisfare un po’ tutte le esigenze di ascolto e le possibilità d’acquisto. Questo è quanto offrono gli amplificatori audio portatili SkullCandy Barricade annunciati dal produttore a settembre e ora disponibili sullo store on line.

Si parte dal modello Barricade Mini, uno speaker bluetooth ideale da portare sempre con sé, viste le dimensioni estremamente ridotte e la speciale struttura antiturto, con griglia frontale in acciaio, e impermeabile (può perfino galleggiare). Proposto in tre diversi colori (nero, rosso e bianco) ha una batteria che garantisce sei ore di autonomia e viene venduto al prezzo di 40 euro.

Skullcandy Barricade, speaker estremi

Il secondo speaker della famiglia è il Barricade, anch’esso progettato per resistere agli urti e all’acqua, visto l’impermeabilità secondo le specifiche IPX7. La batteria in questo caso arriva a otto ore di autonomia e l’altoparlante è equipaggiato con un microfono utile per rispondere o effettuare chiamate telefoniche tramite lo smartphone associato.

Sempre di serie dispone di una presa AUX (in/out) per collegare sorgenti audio che non dispongono di connessione bluetooth. È proposto in due colori (grigio e bianco) e costa 80 euro.

Skullcandy Barricade, speaker estremi

Il prodotto di punta della serie Barricade è il modello XL perfetto anche da tenere in casa, ma che non perde le caratteristiche di trasportabilità che contraddistinguono tutta la famiglia. Il modello XL è lo speaker più potente dei tre a listino, e consente di realizzare una configurazione multi-speaker per diffondere l’audio in tutta la casa. La batteria ricaricabile inserita nel Barricade XL arriva a 10 ore di autonomia. Il prezzo di vendita è di 130 euro.

Skullcandy Barricade, speaker estremi

Tutti gli speaker della serie Barricade offrono tasti per il controllo del volume e per cambiare canzone, oltre a un tasto di spegnimento/accensione. La musica può comunque essere controllata a distanza (circa 10 metri) tramite lo smartphone associato allo speaker.

Skullcandy Barricade, speaker estremi

Skullcandy Barricade, speaker estremi

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest