AF Gaming Hardware News Notizie

Sennheiser GSP 500 – quando in gioco c’è la qualità audio

Sennheiser GSP 500 - quando in gioco c'è la qualità audio

Dalla tedesca Sennheiser le nuove cuffie aperte GSP 500, concepite per offrire elevato comfort e fedeltà acustica agli appassionati di gaming

Caratterizzate da un sistema di speaker aperti posizionati all’interno dei padiglioni progettati e realizzati da Sennheiser, le GSP 500 promettono suoni chiari e naturali e fedeltà della scena sonora per una maggiore immersività nell’ambiente di gioco.

La risposta in bassa frequenza è stata migliorata rispetto ai modelli precedenti così come l’indossabilità grazie allo sviluppo di un archetto dotato di cerniere metalliche a due assi che assicurano totale libertà di movimento oltre a un innovativo meccanismo per adattare la cuffie, progettate da zero, in base alle proprie esigenze ed evitare che risultino troppo strette.

Sennheiser GSP 500 - quando in gioco c'è la qualità audio

Cuscinetti ergonomici in tessuto traspirante concepiti per aderire perfettamente all’orecchio, design aperto e ventilato dei padiglioni per resistere anche a lunghe sessioni. Il microfono può essere disattivato semplicemente sollevando l’asta ed è dotato di un innovativo sistema di cancellazione del rumore per comunicazioni estremamente chiare tra i giocatori. I comandi posti sul padiglione consentono di regolare il volume durante la sessione di gioco favorendo la rilevazione anche di minimi suoni e movimenti.

Sennheiser GSP 500 - quando in gioco c'è la qualità audio

Le GSP 500 sono compatibili con PC, Mac e Console con ingresso jack da 3.5mm. Il sistema a bassa impedenza di cui sono dotate ne migliora l’utilizzo anche con i dispositivi mobili a bassa potenza.

Le GSP 500 saranno disponibili a partire da inizio Maggio 2018 al prezzo consigliato di € 229,00.

Per ulteriori informazioni: link al sito Sennheiser.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest