UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Audio portatile Featured home Notizie Wearable

Sennheiser CX Sport

Sennheiser CX Sport

Le Sennheiser CX Sport sono le ultime cuffie wireless di Sennheiser che uniscono ergonomia e forma dei modelli CX 6.00BT e HD1 Free ma in questo caso progettate per attività sportive

Le Sennheiser CX Sport, anche se molto simili alle CX 6.00BT, a loro volta paragonabili ad HD1 Free, si differenziano intanto per il giallo brillante con tanto di alette extra in gomma. Le CX 6.00BT, prese a riferimento, sono composte di colori diversi e nessuna aletta anche se trattasi del medesimo hardware, compresa la durata della batteria di 6 ore e il supporto Bluetooth AptX (lo standard Qualcomm aptX Low Latency dovrebbe evitare problemi di lag audio).

Sennheiser CX Sport

A fare realmente la differenza per la Sennheiser CX Sport è la cosiddetta ‘resistenza agli schizzi e al sudore‘ che l’azienda non rivendica sugli altri modelli, lo splash proof a garanzia di tenuta nel corso degli esercizi.

Sono cuffie wireless molto leggere (circa 15 grammi), si collegano a due dispositivi contemporaneamente per poter passare senza troppe difficoltà da un apparato all’altro. Anche in questo caso in dotazione il microfono con cancellazione del rumore.

Nel caso in cui la passione vi spingesse ad andare oltre le 6 ore non c’è da preoccuparsi dato che col sistema di ricarica rapida bastano 10 minuti di connessione alla presa Mini-USB per avere subito altre 2 ore di autonomia mentre per una carica completa occorre non meno di un’ora e mezza.

Sennheiser CX Sport
Da sinistra le Sennheiser HD 1 e le CB 6.00BT

Le CX Sport saranno disponibili a giugno per $ 129,99 – prezzo di poco superiore rispetto alla controparte CB 6.00BT da $ 99,99 e leggermente inferiore a quella di $ 199,99 per le HD1 Free. In Italia il prezzo delle Sennheiser CX Sport è fissato a € 129,00.

Risposta in frequenza: 17 – 21.000 Hz / Max. livello di pressione del suono: 112 dB (1 kHz / 0 dBFS) THD / Distorsione armonica totale:

Per ulteriori informazioni: link al sito Sennheiser.

Sennheiser CX Sport

Author: Claudio Pofi


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest