San Valentino è ormai alle porte e non c’è niente di meglio per prepararsi a festeggiarlo di un regalo tech al proprio partner. Ecco le nostre nuove proposte
Ovviamente quando si pensa a San Valentino, vengono in mente fiori, cene a lume di candela in un ristorante chic e altri festeggiamenti romantici che però, in periodo di pandemia, possono risultare complicate o proprio impossibili. Per fortuna c’è anche la tecnologia che può riservare gradite sorprese per chi ancora è indeciso su cosa regalare al suo lui o alla sua lei. Oggi, dopo il primo appuntamento di ieri, proseguiamo con le nostre guide all’acquisto per San Valentino con cinque nuovi gadget tecnologici dal retrogusto romantico.
Targa musicale Babloo
Un’idea davvero simpatica e innovativa. Quella di Babloo è infatti una “targa musicale” in plexiglass trasparente su viene stampata una foto in cui siete insieme al vostro partner. Fin qui nulla di innovativo, ma la vera novità consiste nell’inserimento, sotto l’immagine, le icone del classico player di Spotify, con tanto di QRCode che, se inquadrato dallo smartphone, vi fa sentire la canzone che avete scelto per ricordarvi della vostra dolce metà. In fase di personalizzazione, oltre alle dimensioni della targa e al caricamento della foto, bisogna infatti scegliere una canzone e il nome dell’artista.
Rosa illuminata Nuomaidi
Per 23,99 euro su Amazon potete acquistare una cupola con all’interno una rosa finta (ma molto realistica) e una striscia luminosa di LED, che contribuisce non poco a rendere ancora più romantico questo regalo. All’interno della cupola in vetro ci sono anche dei petali caduti, mentre il gambo regolabile della rosa permette di scegliere la forma che si preferisce.
Relaxdays Catene di Luci a LED
Visto che a causa della pandemia i ristoranti devono chiudere alle 18, chi non vuole rinunciare alla classica cena romantica di San Valentino deve rimanere in casa e Relaxdays, per arricchire l’atmosfera di questo giorno speciale, propone a 12,99 euro una catena di luci a LED lunga 170 cm a forma di cuore da appendere al muro o al soffitto (ma si può usare anche come decorazione da tavolo). Il funzionamento è a pile (due AA) e quindi non c’è alcuna presa elettrica tra i piedi.
Specchio per il trucco Weily
Questo è un regalo più per lei che per lui… ma mai dire mai. Lo specchio per il trucco di Weily da 22,99 euro non solo ha 36 luci a LED per un’illuminazione efficace in qualsiasi occasione per radersi, lavarsi i denti, usare il filo interdentale, esfoliare, applicare il trucco e altro ancora, ma è anche dotato di funzione touchscreen per accendere/spegnere lo specchio desiderato e offre un utile ingrandimento 2x e 3x per zoomare su un particolare del volto che si vuole mettere in risalto.
Instant camera Canon Zoemini C
Rivolta agli utenti che desiderano stampare in tempo reale le proprie immagini scattate dallo smartphone spendendo meno di 100 euro, l’instant camera Canon Zoemini C è piccola e leggera e si collega a uno smartphone o un tablet tramite Bluetooth. Inoltre, offre uno specchio per i selfie integrato, luce circolare e scatto da remoto. Le foto sono stampate nel formato 5 x 7,6 centimetri tramite tecnologia Zink e grazie all’app Canon Mini Print è possibile applicare dei filtri ad hoc prima di stampare.
© 2021, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.