JBL LINK AUDIOCONNESSO
Featured home Mobile Notizie

Samsung Galaxy Fold: presto una nuova data di uscita

Samsung Galaxy Fold home

Dopo i problemi legati alla rottura del display pieghevole, Samsung sembra aver risolto questo problema e si appresta a rilanciare il Galaxy Fold.

Potrebbe non passare molto tempo prima che Samsung sia pronta a lanciare, o meglio rilanciare il Galaxy Fold. Ero quasi pronto qualche settimana fa, ma poi alcuni giornalisti che hanno avuto lo smartphone in anticipo per i test, rispetto alla data di lancio, hanno notato che il display si poteva rompere troppo facilmente. Piuttosto che affrontare un’orda di consumatori arrabbiati nello scoprire lo stesso problema dove aver sborsato un bel po’ di euro, Samsung ha deciso di ritardare il lancio del Galaxy Fold per migliorare alcuni aspetti del suo design.

Galaxy Fold presto in vendita

La notizia di questo ritardo del lancio del nuovo smartphone pieghevole è arrivata poco più di due settimane fa, ma Samsung non ha condiviso una nuova data di rilascio. Da allora l’azienda coreana è rimasta in silenzio su una nuova data di lancio, ma ora pare ci siano i presupposti per annunciarne una molto presto.

In un’intervista rilasciata al The Korea Herald , il Mobile Chief di Samsung DJ Koh ha dichiarato che la società ha “esaminato il difetto, e questo è causato da sostanze che sono entrate nel dispositivo” e sarà pronto a “giungere a una conclusione del problema in un paio di giorni”. Ciò significa si potrebbe avere una nuova data di rilascio entro il fine settimana o, molto più probabilmente, all’inizio della prossima settimana.

Samsung Galaxy Fold: presto una nuova data di uscita

Corpi estranei nel Galaxy Fold

Il problema principale rilevato nel Galaxy Fold riguarda la cerniera esterna. Il sito iFixit ha notato nei suoi test che una volta aperta, la cerniera era esposta all’entrata di polvere, sporcizia o altri oggetti estranei che si vanno a raccogliere all’interno del dispositivo e sotto il display. Quando ciò accade, il display può essere facilmente danneggiato, quindi probabilmente Samsung è intervenuta in questa zona dello smartphone

Data presunta

All’inizio di questa settimana, Samsung ha iniziato a inviare e-mail ai clienti che hanno preordinato il Galaxy Fold chiedendo loro di confermare gli ordini. Coloro che non confermano che vogliono lo smartphone avranno i loro ordini annullati il ​​31 maggio. Da questo si suppone che il Galaxy Fold non verrà rilasciato prima di questa data e quindi, presumibilmente, il tutto verrà spostato a giugno.

Samsung Galaxy Fold: presto una nuova data di uscita

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest