Featured home Mobile Notizie

Samsung celebra 10 anni di Galaxy con il pacchetto Anniversary Premium

samsung-galaxy-anniversary premuim_home

Per il prossimo Natale Samsung lancia il pacchetto pacchetto Anniversary Premium che prevede tutti i dispositivi che possono essere connessi tra di loro

Con l’avvento delle festività natalizie, Samsung è pronta a offrire qualcosa di speciale ai propri clienti. Mentre la società celebra 10 anni di innovazioni Galaxy, offre anche l’opportunità di sperimentare il proprio ecosistema connesso e senza soluzione di continuità con Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+. Samsung ha introdotto quindi il pacchetto Galaxy Anniversary Premium per mostrare le caratteristiche e le tecnologie dei modelli Galaxy Note 10 e per “aiutare i consumatori a fare di più con ciò che amano”.

Tre device premium

Il pacchetto Samsung Galaxy Anniversary Premium include un Galaxy Note 10+, un Galaxy Watch Active 2 e  un paio di Galaxy Buds insieme alla custodia in silicone ufficiale Note 10+ di Samsung e un paio di cinturini per Watch Active 2. Il pacchetto sarà reso disponibile alla fine di questo mese. Samsung non ha ancora reso noto alcun prezzo, ma c’è da supporre che non sarà particolarmente economico.

Samsung celebra 10 anni di Galaxy con il pacchetto Anniversary Premium

Connessione globale

Samsung metterà in evidenza la connessione come una delle sue caratteristiche e tecnologie migliori, offrendo questi dispositivi e accessori in un solo bundle. Per chi se lo fosse perso,  Samsung Galaxy Note 10+ ha un design completamente nuovo che presenta il display Infinity-O con un foro per una fotocamera frontale, ottime fotocamere, una lunga autonomia della batteria e la S Pen per interagire con il dispositivo senza toccare lo schermo con le dita. Galaxy Watch Active 2 si completa perfettamente con lo smartphone e aiuta a controllare al meglio il dispositivo e l’attività fisica come tutti gli smartwatch del brand e non solo. Samsung Galaxy Buds solo il completamento ideale dell’offerta, offrendo un’ottima qualità del suono per migliorare anche l’esperienza musicale, oltre alle chiamate in arrivo.

Samsung celebra 10 anni di Galaxy con il pacchetto Anniversary Premium

E non è tutto: grazie alla funzione Samsung DeX, è possibile connettere lo smartphone al proprio PC Windows 10 ed utilizzarlo per la produttività personale. Infine sarà possibile monitorare facilmente i progressi verso gli obiettivi di salute e benessere che si sono prefissati tramite l’app Samsung Health disponibile sia su Galaxy Note 10+, sia sul Galaxy Watch Active 2.

Samsung celebra 10 anni di Galaxy con il pacchetto Anniversary Premium

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest