Ricable ottimizza l’offerta dei cavi di potenza ed annuncia il nuovo cavo HDMI Visus 2.1. Scopriamone di più.
In quel di Oleggio la Ricable è pronta per la nuova stagione con molte conferme ed alcune novità. Ricordiamo come sempre la possibilità di prova con formula soddisfatti o rimborsati e la garanzia a vita.
Dedalus Speaker MKII by Ricable
Dedalus Speaker è ora disponibile in versione MKII. Questa versione presenta una seconda schermatura che porta il livello di protezione dalle interferenze a quello dei cavi top. L’isolamento interno è stato migliorato e i dielettrici R-TEC sono stati maggiorati. Primus Speaker MKII, invece, ha cambiato proprio pelle. Insieme a un restyling estetico, è stata inserita una schermatura in alluminio e mylar prima della guaina esterna. Dedalus Speaker MKII è disponibile a partire da 522 euro a questa pagina; Primus Speaker è invece disponibile qui a partire da 194 euro.
Dedalus Speaker Elite by Ricable
Dedalus Speaker Elite, è un cavo totalmente nuovo. Dedalus Speaker Elite è più vicino, per concezione, all’Invictus, l’obiettivo è quello di un cavo d’alto livello ad con un costo più contenuto. I tecnici Ricable ci tengono a sottolineare che Dedalus Elite non è un Invictus realizzato in economia. Al suo fianco fanno la comparsa i ponticelli Dedalus Bridge Elite. Si tratta di una variante del “solito” set di ponticelli, disponibile però con il conduttore di Dedalus Speaker Elite. Dedalus Speaker Elite è disponibile, a questa pagina a partire da 750 euro. I ponticelli Elite, invece, hanno un costo fisso di 110 euro, sia con banane che con forcelle, e possono essere acquistati a questo link.
Visus HDMI 2.1 la novità più interessante
Visus nasce per supportare al meglio le connessioni tra apparecchi che adottano interfaccia HDMI 2.1. Rispetto ai precedenti modelli, Visus è meno rigido, meno ingombrante e, allo stesso tempo, più performante. Visus HDMI è disponibile a questa pagina a partire da 59 euro.
© 2021, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.