JBL LINK AUDIOCONNESSO
Notizie Personal computing

Potenze e portabilità per i nuovi notebook Toshiba E-Generation

Toshiba-e-generation home

Con la serie Toshiba E-Generation l’azienda giapponese porta i processori Intel Kaby Lake di ottava generazione nelle famiglie Tecra e Portégé.

Toshiba rinnova la gamma di notebook Tecra e Portégé presentando tre nuovi modelli che integrano i nuovi processori Intel Core di ottava generazione. La nuova serie di laptop farà parte della serie Toshiba E-Generation, e tutti i nuovi modelli sono identificabili dalla lettera “E” nella sigla.

Potenza ai massimi livelli

I prodotti che saranno disponibili in Italia da marzo 2018 sono: Portégé X30-E, X20W-E e Tecra X40-E che saranno offerti sia con connessione LTE integrata, sia senza. Toshiba non ha ancora annunciato i prezzi che saranno svelati a ridosso del lancio. Tutti i modelli sono accomunati dalla presenza di processori Intel Kaby Lake di ottava generazione che assicurano prestazioni di alto livello in abbinamento a dischi SSD da 1 TB. La memoria RAM (la dotazione sarà a seconda della configurazione scelta) sarà di tipo DDR4 da 2.400 MHz. Il modello Portégé X30-E sarà inoltre dotato di display touchscreen anti-riflesso.

Potenze e portabilità per i nuovi notebook Toshiba E-Generation

Sicurezza per i professionisti

Visto che questi notebook Toshiba E-Generation sono pensati per i professionisti, l’azienda giapponese non ha lesinato sulle tecnologie per garantire la sicurezza dei preziosi dati che verranno immagazzinati. Integrati in tutti i modelli ci sarà un touchpad con lettore di impronte digitali, e una webcam IR che utilizzerà le tecnologie Windows Hello o Intel Authenticate per sbloccare il notebook tramite riconoscimento facciale. La presenza inoltre di un BIOS proprietario e la crittografia TMP 2.0 garantiscono un’ulteriore protezione agli utenti.

 

Portabilità garantita

I nuovi Toshiba E-Generation offrono un design sottile ed elegante che risulta comunque resistente grazie a uno chassis in magnesio a nido d’ape. Il peso e lo spessore dei vari modelli è molto contenuto: si parte da 1,1 Kg per uno spessore di 15,4 millimetri per il modello Portégé X20W-E, passando da 1,05 Kg per uno spessore di 15,9 millimetri per il Portégé X30, per finire con 1,25 Kg di peso con solo 16,9 mm di profilo per il Tecra X40-E.

 

Potenze e portabilità per i nuovi notebook Toshiba E-Generation

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest