UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Featured home Mobile Notizie

Pixel 3: la data di lancio è trapelata da Google stessa

Pixel 3: la data di lancio è trapelata da Google stessa

Secondo un rumors, Google avrebbe svelato ad alcune persone coinvolte nel lancio di Pixel 3 la data di in cui si alzeranno i veli sul nuovo smartphone

Mentre molti sono in attesa di vedere cosa Samsung ha in serbo questa settimana per il mercato mobile, alcuni dei fedeli di Android non sono così interessati a ciò che il Galaxy Note 9, il Galaxy Watch e il Galaxy Tab S4 avranno da offrire. Al contrario, stanno aspettando con il fiato sospeso quello che considerano lo stato dell’arte degli smartphone basata su Android: il Google Pixel 3. E grazie a Google stesso, ora sappiamo che lo annuncerà lo stesso giorno utilizzato per il lancio degli smartphone Pixel precedenti.

4 ottobre la data di lancio?

La rivelazione arriva tramite This is Tech Today. Il proprietario del canale YouTube Brandon Lee ha individuato un post sulla piattaforma pubblicitaria Famebit, presumibilmente fatta da Google, che chiede ai creatori di contenuti e agli influencer di coprire il lancio di Pixel 3. Fortunatamente per noi, Google è stato così gentile da far sapere a queste persone quando esattamente quel lancio avrà luogo, ovvero il prossimo 4 ottobre.

Pixel 3: la data di lancio è trapelata da Google stessa

Ottobre è il mese preferito da Google

Anche se c’è sempre una probabilità che questa sia una bufala, è da tenere presente che la stessa data è stata utilizzata da Google per lanciare entrambe le precedenti generazioni degli smartphone Pixel. In quei giorni è stato inoltre annunciato ufficialmente Google Home (2016), Pixelbook e Google Home Max and Mini (2017). Quindi le probabilità, che il 4 ottobre si alzeranno i veli sul nuovo Pixel 3 sono piuttosto alte anche quest’anno.

Curiosità suo nuovo design

L’interesse intorno a Google Pixel 3 ruota meno attorno alle sue specifiche tecniche, mentre molti sono curiosi di vedere il suo design. Sulla base dei soliti rumors, Google abbraccerà il notch, per fortuna solo uno, ma conserva ancora una buona dose di cornice inferiore. Ci sono anche alcune voci che parlano della presenza della ricarica wireless, mentre, forse un po’ stranamente, non è prevista nessuna doppia fotocamera, caratteristica che ormai anche i modelli di fascia media stanno offrendo.

Pixel 3: la data di lancio è trapelata da Google stessa

Non solo Pixel 3

Insieme a Pixel 3 e Pixel 3 XL, Google dovrebbe anche svelare un nuovo Pixelbook, nuovi Pixel Buds e persino il primo smartwatch Wear OS a marchio Pixel. Se renderà tali prodotti disponibili immediatamente il 4 ottobre non è chiaro, ma se Google dovesse seguire le tempistiche adottate per i i Pixel precedenti la disponibilità dei prodotti dovrebbe avvenire circa un mese dopo il lancio.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest