UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Entertainment Featured home Streaming

Peacock: anche NBCUniversal avrà la sua piattaforma streaming

peacock

Ad aprile 2020 sarà inaugurata negli USA Peacock, la nuova piattaforma di streaming video di NBCUniversal che offrirà contenuti nuovi e di catalogo.

Siete pronti per un nuovo servizio di streaming video? Non sappiamo ancora quando e se lo vedremo in Italia, ma negli USA ad aprile del prossimo anno partirà la programmazione di Peacock, la nuova piattaforma streaming di NBCUniversal che offrirà al lancio oltre 15.000 ore di contenuti tra film e serie TV di catalogo ma anche originali.

Tra i contenuti originali sono già state annunciate ad esempio alcune serie TV come Battlestar Galactica (a quanto pare un reboot scritto dall’autore di Mr. Robot), Dr. Death con Alec Baldwin, Jamie Dornan e Christian Slater, Brave New World (tratta dal romanzo distopico di Aldous Huxley) e Armas de Mujer, serie creata dagli autori de La Reina del Sur. Per quanto riguarda invece i film originali, non si hanno ancora dettagli specifici, sebbene nel comunicato stampa si citino Universal Pictures, Focus Features e DreamWorks Animation come studi di produzione impegnati nel progetto.

NBCUniversal non ha ancora annunciato i prezzi, ma pare certo che ci saranno due modalità di fruizione del servizio: una classica in abbonamento e una gratuita con pubblicità. È stato inoltre confermato che il servizio verrà esteso successivamente in altri Paesi, ma anche in questo caso i dettagli scarseggiano.

Di seguito vi riportiamo alcuni dei titoli di catalogo che saranno presenti al lancio della piattaforma.

Peacock: anche NBCUniversal avrà la sua piattaforma streaming

Serie TV

30 Rock
Brooklyn Nine-Nine
The Office
Cin cin
Tutti amano Raymond
Frasier
Will & Grace
The King of Queens
Sposati… con figli
Covert Affairs

Film

American Pie
Ti presento i miei
Mi presenti i tuoi?
A Beautiful Mind
Ritorno al Futuro
I segreti di Brokeback Mountain
Casino
Dallas Buyers Club
Fa’ la cosa giusta
Erin Brokovich – Forte come la verità
E.T. l’extra-terrestre
L’uomo dei sogni
Shrek
Lo squalo
Mamma Mia!
Cattivissimo Me
Jason Bourne
Fast & Furious


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest