Featured home Mobile Notizie

OPPO Reno 10x Zoom in arrivo in Italia

OPPO Reno 10x Zoom in arrivo in Italia

Un nuovo smartphone OPPO sta per sbarcare in Italia: il Reno 10x Zoom punta tutto su foto ricche di particolari, anche ravvicinati.

Periodo di nuovi smartphone per il mercato italiano. Dopo Xiaomi, OPPO ha deciso di proporre il suo Reno 10X Zoom nel Bel Paese, cercando di ritagliarsi una fetta di mercato nella fascia medio alta visto anche un prezzo certamente non alla portata di tutti che si attesta a 799 euro.

A tutto zoom (ibrido)

Come è comprensibile dal nome del modello, questo smartphone OPPO, offre uno zoom 10x (ibrido) grazie a un teleobiettivo da 13MP. La configurazione prevede altri due sensori, uno principale da 48MP e un grandangolare da 8MP da 120°. Il sensore principale è offerto da Sony, per la precisione con il modello IMX586 che oltre ai citati 48MP di risoluzione offre un’apertura F/1.7 e autofocus con rilevamento laser. Non manca anche uno stabilizzatore ottico dual (OIS) e la possibilità di catturare video in 4K fino a 60 fps. Tra le varie funzioni spicca la Ultra Night Mode 2.0, pensata appunto per scatti di qualità anche di notte, potendo beneficiare di HDR, AI e riconoscimento del volto anche quando la luce del sole è inesistente.

OPPO Reno 10x Zoom in arrivo in Italia

Configurazione di buon livello

Oltre al buon comparto fotografico, OPPO Reno 10X Zoom può contare un display OLED da 6,4 pollici con risoluzione di 2340×1080 pixel e aspect ratio di 19.5:9. Questo è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass di sesta generazione. Il rapporto screen-to-body è superiore al 93,1%.

OPPO Reno 10x Zoom in arrivo in Italia

Sotto la scocca è presente un SoC Snapdragon 855 abbinato a 8GB di memoria RAM e a ben 256 GB di spazio di archiviazione. È offerta solo una porta USB type-C per ricarica e cuffie, quindi niente jack da 3.5mm. L’autonomia di OPPO Reno 10x Zoom è offerta da una potente batteria da 4065 mAh che può contare sulla tecnologia di ricarica veloce VOOC flash, ora arrivata alla terza generazione.

Prezzi e disponibilità

OPPO Reno 10x Zoom sarà lanciato in Italia il 14 giugno nelle colorazioni Ocean Green e Jet Black, come detto, al prezzo di 799 euro.

OPPO Reno 10x Zoom in arrivo in Italia

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest