KOCH MEDIA Grosso Guaio a China Town AF DIGITALE
Featured home Mobile Notizie

Oppo Find X e Lamborghini

Oppo Find X e Lamborghini

Oppo ha realizzato un’edizione Lamborghini del suo nuovo e innovativo smartphone di punta Find X che tra qualche settimana arriverà anche in Europa

Oppo ha recentemente mostrato il suo nuovo smartphone Find X con una fotocamera pop-up e la società ha annunciato una partnership con Lamborghini per creare una versione speciale del dispositivo. Il produttore di smartphone va inevitabilmente a collocare la versione Lamborghini di Oppo Find X a un costo non così a buon mercato: 1.699 euro (1.966 dollari) segnando l’inizio della collaborazione con il marchio italiano di auto di lusso.

Oppo Find X e Lamborghini

Lo smartphone in edizione speciale avrà una ricarica Super VOOC che secondo Oppo consente di gestire velocemente la batteria da 3400 mAh portandola da 0 al 100 % in 35 minuti. Non è stato detto se le specifiche saranno diverse dal normale Find X ma sappiamo che l’edizione Lamborghini sarà percorsa da una trama in fibra di carbonio sul retro col logo del marchio dell’auto.

La nuova partnership di Oppo arriva pochi mesi dopo che Huawei ha contribuito all’ammiraglia Porsche Design Mate RS, 512 GB di spazio di archiviazione. Find X sta entrando in circolazione ma una data di rilascio per la versione Lamborghini non è stata ancora annunciata.

Oppo Find X e Lamborghini

Riguardo la parte tecnica il rapporto schermo-scocca di Oppo Find X sarà pari al 93,8%, il dispositivo è dotato di display con bordi curvi il che conferma quanto già ipotizzato tempo addietro in merito all’acquisto di pannelli OLED Samsung da parte dell’azienda cinese.

Capacità di storage interno di 195GB e come caratteristica unica il sistema motorizzato che attiva le tre fotocamere eliminando il notch e aumentando per contro l’area di visualizzazione. L’intera sezione superiore fuoriesce verso l’alto in appena 0,5 secondi portando in scena la fotocamera frontale da 25 Megapixel e la dual camera posteriore con sensori da 16 e 20 Megapixel.

Oppo Find X e Lamborghini

Schermo OLED da 6,4” pollici con risoluzione full HD+. La dotazione hardware include il processore octa core Snapdragon 845 con 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria flash, niente lettore di impronte digitali ma riconoscimento facciale 3D.

Per la connettività sono presenti i moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS ed LTE. Inoltre Find X è dual SIM e garantisce compatibilità con tutte le reti mondiali. Lungo il bordo inferiore sono collocati altoparlante, slot per le SIM e la porta USB Type-C. Come accade sempre più spesso anche qui non ritroviamo il jack audio da 3,5 millimetri. Sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia ColorOS.

In Cina Oppo Find X è già acquistabile mentre per l’Europa bisognerà aspettare ancora qualche settimana.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest