UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Featured home Home cinema Notizie

Oppo Digital chiude…anzi no!

Oppo Digital chiude...anzi no!

Dopo il ferale annuncio da parte di Oppo Digital della chiusura della produzione degli amati UHD Blu-ray Player una cordata di distributori ha incalzato l’azienda per giungere a un accordo

Come tanti anche noi avevamo annunciato esattamente 20 giorni fa la decisione di Oppo Digital di cessare la produzione degli UHD Player, garantendo supporto tecnico e ricambi attraverso terze parti.

Una notizia che ha scosso gli appassionati e il mercato stesso al punto che una cordata di distributori ha raggiunto un accordo di massima per garantire la produzione degli Oppo UDP-203 e UDP-205, riprendendo la fornitura anche su suolo italiano.

Oppo Digital chiude...anzi no!
Oppo UDP-205, UHD Player dalla qualità sonora superiore

Inevitabile che la notizia del 3 aprile scorso avesse provocato una ricaduta sui prezzi dei prestigiosi player facendoli lievitare in alcuni casi anche con cifre senza senso mentre pare che la decisione di aumentare ulteriormente i costi giunga dalla base e quindi presto o tardi coloro che si appresteranno a prenotare un player UHD dovranno affrontare una spesa più cospicua.

 

Oppo Digital chiude...anzi no!
Oppo UDP-205, la differenza è nel Dual ESS ES9038PRO Sabre Pro DACs

Come esempio segnaliamo che il sito statunitense di Amazon ha due rivenditori che offrono l’OPPO UDP-205  a un prezzo variabile tra i 3.400 e 3.900$ (in quest’ultimo caso con spedizione gratuita!), prestate quindi molta attenzione se doveste decidere per un acquisto oltre confine, gli speculatori purtroppo non mancano.

Il nostro consiglio come sempre quello di rivolgersi al distributore ufficiale italiano che è Labtek, raggiungibile a questo link.

Oppo Digital chiude...anzi no!

Author: Claudio Pofi


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest