Per prevenire rumors e pettegolezzi sul nuovo OnePlus 7T, si scomoda il CEO dell’azienda per svelare il retro del dispositivo e le sue fotocamere.
Il retro del nuovissimo dispositivo OnePlus è stato rivelato nientemeno che dal CEO della società Pete Lau. “Il nostro nuovissimo design”, ha affermato Lau, “con vetro satinato opaco di quarta generazione”. Ha pubblicato le immagini del dispositivo sui social media – (qui su Twitter) – e collegato a un post nei forum di OnePlus con un accorciatore di URL che includeva la frase “Nessun dettaglio è troppo piccolo”. Il nome dell’articolo era “OnePlus Design: nessun dettaglio è troppo piccolo per essere perfezionato”.
Il CEO diventa leaker
Il post, in particolare, è stato realizzato “tramite OnePlus 7T”. Ciò suggerisce che potrebbe non esistere un OnePlus 7T Pro, consentendo invece al nome di rifocalizzarsi su un singolo dispositivo invece di essere proposto in due (o più) versioni. Questo è però in contrasto con i precedenti rumor che suggerivano che ci sarebbero state due versioni del dispositivo “Oggi faremo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima: svelare il design del nostro prossimo fiore all’occhiello prima nella nostra comunità”, ha affermato Lau.
Vetro satinato a quattro curve
Il design della serie OnePlus è stato spesso messo in discussione dalla stessa azienda cinese negli ultimi anni, evolvendo da “il primo nel settore a rilasciare uno smartphone con un retro in vetro satinato a quattro curve” con OnePlus 6 a OnePlus 7 di quest’anno, OnePlus 7 Pro e la serie 7T. Lau ha condiviso diversi disegni dei dispositivi che verranno svelati entro questo mese.
Lau ha rivelato inoltre che per l’installazione a tre telecamere sul retro della serie OnePlus 7T, l’azienda ha preso in considerazione “oltre cinquanta iterazioni di design” e pensa di aver scelto “qualcosa di davvero speciale”. Probabilmente le immagini mostrate svelano solo uno dei due diversi dispositivi OnePlus 7T che verranno presentati. Sapremo di più molto presto, ma di certo è abbastanza inusuale che un CEO sveli in anteprima dettagli di design di un proprio smartphone di punta.
© 2019, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.