JBL LINK AUDIOCONNESSO
Featured home Mobile Notizie

OnePlus 6 McLaren Edition annunciato con 10 GB di RAM

OnePlus 6T mclaren edition 2

Dalla recente partnership tra OnePlus e McLaren arriva OnePlus 6T McLaren Edition, che offre ben 10 GB di RAM e ricarica rapida.

Proprio come tutti ci aspettavamo, il primo prodotto rilasciato dopo la recente partnership annunciata tra McLaren e OnePlus è uno smartphone. Nello specifico, OnePlus ha annunciato ieri OnePlus 6T McLaren Edition, che offre alcuni interessanti miglioramenti rispetto allo standard OnePlus 6 McLaren Edition annunciato con 10 GB di RAMOnePlus 6T. Il primo, e probabilmente il più importante, è un aumento consistente della RAM.

RAM a gogò

OnePlus 6T McLaren Edition viene fornito con 10 GB di RAM, rendendolo uno dei primi smartphone ad offrire una tale quantità di memoria. La McLaren Edition mette sul piatto anche 256 GB di spazio di archiviazione – caratteristica che comunque già disponibile sul 6T di fascia alta – e una tecnologia di ricarica rapida che OnePlus chiama Warp Charge 30. Secondo l’azienda utilizzando tale tecnologia gli utenti saranno in grado di ricaricare il 50% di la loro batteria in soli 20 minuti, il che è piuttosto impressionante.

OnePlus 6 McLaren Edition annunciato con 10 GB di RAM

Nuovo design

Come è logico aspettarsi, OnePlus 6T McLaren Edition presenta un nuovo design, dove spicca un retro in fibra di carbonio con inserti arancioni, colorazione che OnePlus definisce Papaya Orange.  Per quanto riguarda le differenze hardware tra il normale OnePlus 6T e il McLaren Edition, questo è praticamente tutto.

Prezzo non altissimo

Ciò significa che viene offerto lo stesso Snapdragon 845, la doppia configurazione posteriore della fotocamera (16MP + 20MP) e la batteria da 3700 mAh. Quindi, in pratica, si sta pagando un extra per un aumento della RAM, una ricarica più veloce e il marchio McLaren. Quanto extra? Non molto, perché sorprendentemente, OnePlus 6T McLaren Edition costa 709 euro. Il OnePlus 6T standard più costoso (con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione) si attesta a 639 euro, quindi il markup del McLaren Edition non sembra troppo estremo, un sollievo visto i prezzi di alcuni degli altri smartphone che sono stati lanciati dai vari produttori dopo le partnership con le case automobilistiche.

OnePlus 6 McLaren Edition annunciato con 10 GB di RAM

È da sottolineare che nella confezione, insieme al dispositivo è proposto anche un libro che celebra la storia di entrambe le aziende; e grazie a OnePlus 6T McLaren Edition ci si può divertire anche con animazioni software esclusive, in linea con lo stile e la storia della McLaren.

OnePlus 6T McLaren Edition sarà proposto in Europa occidentale (e quindi anche in Italia) e in Nord America il 13 dicembre. OnePlus afferma che presto lo smartphone arriverà in India, in Cina e nei Paesi nordici.

OnePlus 6 McLaren Edition annunciato con 10 GB di RAM

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest