JBL LINK AUDIOCONNESSO
Featured home Mobile Notizie

Oltre 2 giorni di autonomia con la nuova gamma Wiko

Oltre 2 giorni di autonomia con la nuova gamma Wiko

Wiko punta su comfort, commodity, non rinuncia al plus di sempre del design e fa un ulteriore passo avanti nella longevità energetica

L’offerta Wiko si amplia con un aiuto concreto nella vita di tutti i giorni, allungando la durata della batteria. La più importante caratteristica della serie View3 è proprio questa, frutto della partnership triennale con l’ente specializzato nel device testing SmartWiser, che ha portato l’automomia dei nuovi smartphone Wiko ad oltre 2 giorni di utilizzo, toccando le 59 ore per il View3 e le 49 ore per il View3 Pro.

Entrambi i modelli montano una batteria long lasting da 4.000 mAh, feature che si affianca a una dotazione tecnica di tutto rispetto, perfettamente in linea con le più attuali richieste del mercato. A bordo di View3 e View3 Pro si trovano infatti 3 fotocamere posteriori, dotate di sensore IMX486 Sony da 12 Mpixel e 1,25 μm pixel size, che si affiancano ad un obiettivo ultra-grandangolare da 13 Mpixel, in grado di ampliare la visione fino a 120° FOV.

Oltre 2 giorni di autonomia con la nuova gamma Wiko
Wiko Wiew3 Lite

Comparto fotografico che nel View3 Lite è invece rappresentato una doppia fotocamera, con obiettivo principale da 13 Mpixel e sensore da 2 Mpixel. Fotocamere frontali, rispettivamente da 16,8 e 5 Mpixel dotate di intelligenza artificiale, caratterizzano l’intera gamma. Particolarmente interessante è anche la dotazione storage, con le 2 versioni da 128 GB di ROM e 6 GB di RAM e da 64 GB di ROM e 4 GB di RAM per il View3 Pro, e con uno spazio di archiviazione ROM da 64 GB e RAM da 3 GB per il View3. 32 GB ROM e 2 GB di RAM sono invece le caapacità di storage del View3 Lite.

Sul fronte delle prestazioni, View3 Pro monta un processore Octa-Core Mediatek Helio P60, potenziato per supportare il multitasking, il caricamento veloce e il gaming a livello intensivo, ed inoltre dotato di un’unità di elaborazione AI, in modo da assicurare prestazioni potenti e ottimizzare il consumo energetico. View3 è invece dotato del processore Helio P22 che assicura un’esperienza d’uso più fluida e potenziata da un chipset Octa-Core a 12 nm.

Oltre 2 giorni di autonomia con la nuova gamma Wiko
Wiko Wiew3 Pro

Il processore Octa-Core Cortex A55 che invece caratterizza il View3 Lite è in grado di migliorare del 18% le prestazioni e incrementare di 6 volte la potenza di elaborazione, per passare in modo rapido da un’app all’altra e godere di un’esperienza multimediale senza interruzioni. Decisamente all’altezza inoltre anche la dotazione video del View3 Pro, grazie a un display full screen da 6,3’’ pollici e alla risoluzione FHD+; dotazione che nel View3 e View3 Lite è invece rappresentata da un display HD+ rispettivamente da 6,26” e 6,09”.

View3 Pro è dotato di back cover in vetro con profilo specchiato, arricchito da un delicato effetto sfumato, ed è disponibile nelle due colorazioni Nightfall e Ocean. View3 e View3 Lite sono invece impreziositi da una back cover in simil vetro, e sono disponibili rispettivamente nelle colorazioni Night Blue, Blush Gold ed Electro per il View 3 e nelle tonalità Night Blue, Blush Gold ed Arctic Bleen per il View3 Lite.

Per ulteriori informazioni link al sito Wiko.

Oltre 2 giorni di autonomia con la nuova gamma Wiko

Author: Roberto Bonin


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest