Technics C50 AF DIGITALE
Entertainment Featured home Streaming

NOW TV: arriva il download in locale su smartphone e tablet

NOW TV

NOW TV ha introdotto la funzione Download & Play per scaricare contenuti su smartphone o tablet e vederseli comodamente offline.

Seguendo l’esempio di Netflix e Amazon Prime Video, anche la piattaforma di streaming video Now TV per vedere i canali di Sky online (senza quindi l’installazione di un’antenna satellitare) ha introdotto la possibilità di scaricare contenuti in locale su dispositivi iOS e Android tramite l’app ufficiale. L’opzione è già disponibile e funziona solo tramite rete Wi-Fi e non 3G-4G; possono inoltre utilizzarla sia gli abbonati al servizio, sia chi sta aderendo alla prova gratuita di 14 giorni.

La funzione, chiamata Download & Play, ha comunque alcune restrizioni come già visto sulle rispettive feature di Netflix e Amazon. Lo stesso contenuto può essere infatti scaricato per un massimo di due volte e deve essere visto entro 30 giorni. Una volta scaricato sulla memoria del dispositivo mobile, il contenuto appare nella voce Download all’interno della sezione My TV.

NOW TV: arriva il download in locale su smartphone e tablet

Ricordiamo che Now TV è disponibile, oltre che sui device mobile iOS e Android, anche su PC, Xbox One, PlayStation 4 e alcuni TV tramite l’app ufficiale. Se invece il vostro TV non rientra nella lista di quelli compatibili, è possibile comunque accedere al servizio tramite NOW TV Smart Stick, una chiavetta HDMI disponibile al momento di scrivere a 29,99 euro in quattro versioni a seconda dei contenuti che si vogliono vedere.

Si può infatti scegliere tra un mese di sport in Super HD, tre mesi di cinema in HD, tre mesi di serie TV in HD e tre mesi di intrattenimento in HD, con ogni opzione che dà accesso a determinati contenuti. Per tutte le altre informazioni sul servizio vi rimandiamo a questa pagina.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest