AF Casa Featured home

Moulinex Powelix – Nuovi alleati in cucina

Moulinex Powelix è la nuova tecnologia per il cooking lanciata dall’azienda francese specializzata in piccoli elettrodomestici

Moulinex Powelix è la novità che il noto brand francese ha sviluppato per migliorare la preparazione dei cibi. Nuova tecnologia con lama di miscelazione definita “rivoluzionaria” con il risultato di aumentare le performance di velocità sopra il 30% rispetto al passato. La tecnologia Moulinex Powelix nasce dalla unione delle migliori caratteristiche dei mixer e frullatori dell’azienda per ottenere quelli che sono stati presentati come “risultati senza precedenti”.

La tecnologia Powelix è legata a due specifiche innovazioni che vanno ad ampliare la gamma di prodotti dedicata al cooking: il frullatore ad alta velocità Perfectmix+ e il mixer a immersione Quickchef 3in1. Perfectmix+ e Quickchef 3in1 di Moulinex sono presentati come “due alleati infallibili per preparare una grande varietà di ricette sane e originali e dalla consistenza vellutata”. Frullati, milkshake, creme spalmabili, pesti: “Moulinex porta a tavola un mix di sapori e pietanze gustose, veloci da preparare e da gustare in tutte le stagioni”.

Moulinex Powelix

Perfectmix+ di Moulinex è il frullatore ad alta velocità che monta un performante motore da 28.000 giri al minuto e 1.200 Watt per ottenere risultati di emulsione con rapidità. Dotato dell’innovativa tecnologia Powelix il Perfectmix+ assicura in tal senso un’elevata efficienza grazie a sei lame in acciaio inox che combinano tre azioni complementari per risultati omogenei con ogni ingrediente: due lame sono rivolte verso l’alto per creare un effetto ciclonico e trascinare gli ingredienti; altre due lame orizzontali di cui una affilata e una dentellata miscelano finemente e frullano tutti i tipi di composti, inclusi i cubetti di ghiaccio; le restanti due lame rivolte verso il basso eliminano tutti i pezzi, evitando che rimangano sul fondo del vaso.


Facilitata anche la pulizia grazie alla possibilità di rimuovere le lame in acciaio inox dal vaso, Perfectmix+ dispone inoltre di tre programmi predefiniti per creare una varietà di preparazioni e un selettore di velocità retroilluminato con funzione a impulsi per controllare facilmente la rapidità necessaria. La nuova soluzione firmata Moulinex è stata progettata con materiali di alta qualità, ovvero: il vaso in vetro termo resistente con capacità totale di 2 litri e operativa di 1,4 litri, si adatta perfettamente ad ogni esigenza senza il rischio di rottura anche alternando composti caldi ad altri freddi. Infine l’apposita spatola inclusa è utile per emulsionare e frantumare durante le preparazioni più complesse.

Moulinex Powelix

Il mixer ad immersione Quickchef 3in1 di Moulinex, che monta l’esclusiva tecnologia Powelix e del potente motore da 1.000 Watt, offre prestazioni superiori ed è il 30% più veloce. Attraverso l’intuitivo quadro di comando consente di preparare facilmente una varietà di piatti mantenendo il controllo con dieci velocità regolabili, senza fermare il mixer. Dotato di protezione dagli schizzi e di un design ergonomico per un maggior controllo anche quando le mani sono bagnate, Moulinex Quickchef è composto da tre componenti essenziali: Bicchiere da 800 ml per una maggiore convenienza; Tritatutto da 500 ml ideale per sminuzzare differenti ingredienti con facilità; Frusta per sbattere senza fatica.

Il vortice spinge gli ingredienti verso le lame in acciaio inossidabile per ottimizzare il taglio anche nei composti più difficili. Va da se che ottenere frullati omogenei e cremosi sembra proprio essere un gioco da ragazzi col nuovo sistema Moulinex Quickchef.

Per ulteriori informazioni: link alla pagina Moulinex.

© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest