Featured home Hi-Fi Notizie

Luxman e Fyne Audio in demo a Roma il 9 e 10 novembre.

Luxman e Fyne Audio il 9 e 10 novembre a Roma

Luxman is back e con un partner di ottima caratura che andrà a proporre una accoppiata già ben collaudata e che abbiamo avuto modo di ascoltare in alcune manifestazioni estere.

Luxman, storico produttore di elettroniche hi-end sul campo ormai da diversi anni è da sempre un baluardo dell’alta fedeltà che riesce a proporre elettroniche di fascia alta caratterizzate da ottime performance ad un prezzo tutto sommato concorrenziale rispetto ad alcuni dei suoi diretti rivali. Finalmente rivedremo ad una fiera italiana il marchio Luxman e più precisamente con Fyne Audio. Per chi volesse segnarsi la data parliamo del 9 e 10 novembre presso l’Hotel Mercure in Viale Eroi di Cefalonia, 301.

Le elettroniche Luxman presenti il 9 e 10 novembre

Le elettroniche Luxman deputate all’ascolto nella due giorni romana saranno le ultime novità messe in campo dal produttore giapponese.

  • Luxman L509z un amplificatore integrato in grado di erogare una potenza di 120 watt per canale su 8 ohm e 220 su 4 ohm e con un elevatissimo damping factor (330). Il controllo del volume utilizza il nuovo sistema- attenuatore “LECUA-EX” per una minore degradazione del segnale. Sezione pre e finale separate tra di loro tanto da far parlare di “separati ma in un unico telaio”. Ingresso phono di alto livello ed una sezione dedicata alle cuffie. Un top di gamma elegante e dalle ottime prestazioni.

  • Luxman N07 dotato di ingresso USB per collegare il vostro PC. il Luxman NT-07 è dotato di: USB con (PCM 32 bit/768 kHz e DSD 22,5MHz) , coassiale e ottica S/PDIF. Presente anche le connessioni HDMI ARC a cui poter connettere una TV.

  • Luxman D07x: il centro nevralgico del D-07X, compagno ideale dell’ N07 risiede nei suoi chip DAC BD34301EKV, progettati da Rohm Co., Ltd. che possono contare su una configurazione dual monaural. Questi componenti consentono di riprodurre diversi formati digitali, supportando fino a PCM768kHz/32 bit e DSD22.4MHz attraverso varie sorgenti, compresi PC, Mac e NAS. Il supporto a MQA aggiunge ulteriore versatilità, ampliando il campo delle possibilità per la riproduzione ottica, streaming USB, COAX e ottico.

A dar voce alle elettroniche top di gamma Luxman, ci saranno i diffusori Fyne Audio, ultima acquisizione del distributore italiano Tecnofuturo.


Nella due giorni romana potrete entrare gratuitamente dalle ore 10 alle ore 19.

Per maggiori informazioni: potete consultare questo link.

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest