Featured home Mobile Notizie

Loewe Klang M1: piccolo, ma potente ed elegantissimo

klang m1

Klang M1 è il nuovo e più piccolo speaker Bluetooth di Loewe è un prodotto raffinatissimo come da tradizione della casa tedesca.

Quando si parla di Loewe, vengono subito in mente i costosi TV della gamma Bild, ma in realtà il produttore tedesco propone anche diverse serie di diffusori attivi e passivi e l’ultimo arrivato (che abbiamo già visto tra l’altro a IFA 2017) è il Klang M1.

Uno speaker Bluetooth con potenza di 20 watt che sarà disponibile da dicembre a 199 euro e che si caratterizza per una scocca in acciaio inossidabile nei colori silver, graphite grey o rose gold. Sul lato sinistro è presente un laccio per il trasporto, mentre all’interno troviamo due driver midrange affiancati da due radiatori passivi per rafforzare le basse frequenze.

Loewe Klang M1: piccolo, ma potente ed elegantissimo

La batteria interna promette un’autonomia di 12 ore, con una ricarica completa da 0 a 100 stimata in circa due ore. Oltre alla connettività Bluetooth è disponibile anche un’ingresso AUX da 3,5mm e non manca il microfono per rispondere alle chiamate in arrivo. È inoltre possibile acquistare due Klang M1 per ottenere una configurazione stereo.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest